Alex Belli, addio non solo al GF Vip: l’attore ha lasciato l’Italia

Alex Belli non ha semplicemente abbandonato lo studio del Grande Fratello. L’attore, dopo la lite con Signorini ha lasciato anche l’Italia

Continua la pioggia di critiche per Alex Belli, dopo la sua figuraccia durante la scorsa puntata del Grande Fratello. L’attore infatti, palesemente adirato per l’ennesimo confronto con la casa, ha fatto andare su tutte le furie Alfonso Signorini, il quale lo ha gentilmente invitato a lasciare lo studio. Che anche il direttore di Chi ne abbia avuto abbastanza di questo infinito triangolo amoroso? Quel che è certo è che la puntata di ieri è stata l’ennesima riproposizione di una questione che sta sfiorando veramente il limite del ridicolo.

Alex Belli
L’attore Alex Belli (GettyImages)

Lettere, post, prima Delia lascia Alex, poi Alex lascia Delia, su Twitter, con un post che lei non può leggere. Sembra la trama di un b-movie, invece è il reality di punta della televisione italiana. E come poteva, nei salotti della nostra tv, mancare un abbandono in pieno stile trash-italiano? Questa volta Signorini, per zittire Belli, ha usato toni decisi ma in ogni caso educati. L’attore, strigliato, ha lasciato addirittura il Paese.

Alex Belli in Egitto: “Bye bye Italia!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

“Bye bye Italia!”, ha commentato su Instagram, nelle storie Alex. L’attore parmense ha dunque lasciato l’Italia per recarsi in Egitto, da Alessandro Filippi, Hairstylist e Makeup Artist a Sharm el-Sheikh. Un viaggio che in molti hanno interpretato come una fuga tra le gambe, e che l’ex vippone probabilmente sfrutterà come momenti di stacco da tutte le questioni irrisolte. La vera fuga, condita dall’immancabile post twitter.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, la decisione clamorosa di Alex Belli: l’iniziativa finale dell’attore

GAME OVER – scrive – Ritorno nella mia factory creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci… In quel magico mondo che si chiama libertà di espressione di vita. Non è più il mio game!”. Come è rientrato nello studio dopo la lite, sicuramente Belli farà ritorno in Italia, e verosimilmente, ritorno nelle dinamiche dell’infinito triangolo amoroso del GF Vip, senza il quale quest’ultimo non avrebbe praticamente motivo di esistere.

Impostazioni privacy