GF Vip, la decisione clamorosa di Alex Belli: l’iniziativa finale dell’attore

Dopo gli ultimi avvenimenti in puntata al GF Vip, Alex Belli prende una decisione che stupisce il web: questa volta è stato chiaro. 

Alex Belli non perdona. Questa volta si pronuncia con parole pesanti in un tweet, che lasciano tutti spiazzati.
L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha visto nuovamente protagonisti (e forse anche più del solito) i tre punti cardine della trasmissione: Belli, Duran e Sorge.

Alex Belli decisione su Twitter GF Vip
Alex Belli (fonte: Instagram)

Diciamo tutti di essere un po’ stanchi della poca chiarezza di questa storia, ma la verità è che la curiosità è dietro l’angolo. E il conduttore Alfonso Signorini lo sa bene. Proprio ieri ha dedicato gran parte del programma alla questione del triangolo amoroso, seppur questa volta con toni anche seri.
Signorini, infatti, è arrivato al punto di essere infastidito dal comportamento di Alex, continuamente ambiguo oltre che un po’ arrogante, al punto di cacciarlo dallo studio.

I toni si sono alzati quando si parlava del famoso mistero di ciò che è avvenuto “sotto le coperte” tra Belli e Soleil. Signorini ha chiesto a questo punto di chiarire le cose con domande molto dirette, ma niente da fare.
La moglie di Alex era sul punto di confessare ciò che sapeva, ma le intimazioni dell’attore l’hanno fatta tornare sui suoi passi, portando come al solito a un punto inconcludente.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la confessione di Soleil: cosa c’è stato sotto le coperte con Alex

Dopo gli scontri avvenuti in puntata la decisione di Belli è definitiva: lo comunica sul suo Twitter.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Fonte Facebook)

Ormai anche i celebri tweet di Belli sono protagonisti assoluti di questa edizione di GF Vip. L’attore comunica quasi quotidianamente tramite il popolare social, lanciando frecciatine costruite ad arte per tenere tutti col fiato sospeso.
Anche i suoi post, infatti, spesso risultano senza una reale presa di posizione, lasciando un velo di mistero e curiosità che si deve ovviamente chiarire guarda caso in puntata.

Questa volta però lo smacco subìto da parte del conduttore Signorini, non ha lasciato indifferente Alex. L’attore dall’ego smisurato non si lascia certo passare sopra un gesto come quello di ieri.
Alfonso aveva, come detto, letteralmente cacciato Belli che, non facendoselo dire due volte, si è alzato ed è uscito dallo studio, restando fuori il tempo di un paio di stacchi pubblicitari.

Subito dopo, infatti, era rientrato in studio come se nulla fosse, ma dopo la puntata ha pubblicato un tweet molto diretto.

GAME OVER. Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci… In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA. Non è più il mio GAME!

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: Alex Belli e l’equazione d’amore, la sua scelta è finalmente chiara

Il post sembra un chiaro riferimento al gioco di Canale 5, da cui lui si sente ormai lontano perché probabilmente, non compreso nel suo modo di intendere la “libertà creativa”. Ha quindi deciso di non farsi vedere più in puntata, rinunciato a cachet e popolarità? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy