Amici 21, Aisha scoppia in lacrime e svela: “Mio padre mi ha abbandonata”

La cantante Aisha scoppia in lacrime con la sua insegnante Lorella Cuccarini. L’allieva ha ricordato l’abbandono del padre e le ripercussioni che ha avuto sulla sua vita. 

Amici di Maria De Filippi non smette di sorprendere i telespettatori e ogni Domenica i ragazzi sono pronti a esibirsi nel canto e nella danza sotto l’occhio attento dei prof che non perdono mai l’occasione per litigare. Il serale si avvicina e sempre più spesso i ragazzi fanno i conti con paure e fragilità della loro vita personale. A emozionare il pubblico a casa questa volta è stata la cantante Aisha, allieva di Lorella Cuccarini. 

Aisha
La cantante Aisha (screenshot Instagram)

Aisha è entrata all’interno della scuola a metà percorso grazie alla vittoria di una sfida e sin da subito si è distinta per un ritmo innato che la avvicina sempre di più alle star della musica che cantano e si muovono con il ballo. La prof. Cuccarini ha proposto una serie di lezioni di danza alla ragazza che inizialmente hanno dato ottimi risultati. Purtroppo le cose sono iniziate ad andare male e Lorella si è ritrovata a dover riprendere l’allieva che però ha avuto un vero e proprio crollo emotivo svelando i retroscena di vecchie sofferenze.

La storia di Aisha: “Mio padre mi ha abbandonata”

Aisha Amici 21
Aisha ad Amici (screenshot instagram)

Aisha è scoppiata in lacrime in seguito ad alcuni richiami della prof Cuccarini che aveva notato poco impegno da parte della cantante durante le lezioni e poca collaborazione con i colleghi cantanti. La ragazza ha confessato di non riuscire a costruire rapporti con chi le è intorno per paura di essere dimenticata o meglio abbandonata di nuovo. Questo timore è infatti frutto del trauma dell’abbandono che ha vissuto da bambina a causa del padre.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, Todaro cerca un fidanzato alla Celentano: pioggia di critiche

“Ho recuperato due anni di vita qui dentro” ha inoltre confessato Aisha che ha stupito tutti quando ha parlato di come ha vissuto alcuni anni della sua vita. “Non sono mai stata a mio agio in gruppo, ho vissuto come un eremita” ha svelato la cantante che negli ultimi anni ha vissuto un momento davvero duro. Si è letteralmente chiusa in casa limitando i rapporti con i suoi coetanei. L’esperienza ad Amici pare la faccia sentire accettata e migliorata ma ancora non basta. Lorella ha infatti precisato che è necessario più impegno e una buona dose di coinvolgimento soprattutto in vista del serale che si avvicina. Scopriremo in che modo la cantante riuscirà a superare le sue paure.

Impostazioni privacy