Avril Lavigne si scopre e apre le gambe: “Potresti essere carina dentro”

Bella e fresca come una teenager, Avril Lavigne quando vuole tira fuori una grande sensualità: nell’ultimo post di Instagram fa impazzire i fan.

Passano gli anni e Avril Lavigne rimane un’icona. Su Instagram manda in estasi i fan che la seguono ancora come se fossero gli anni Novanta. La cantante lascia senza fiato nell’ultimo post con un servizio fotografico infuocato.

Avril Lavigne Instagram Outfit
Avril Lavigne (fonte: Instagram)

La cantante canadese di 37 anni continua ad avere un’immagine senza tempo. Basta guardarla per tornare subito indietro con la memoria e sentirci negli anni Novanta-Duemila, periodo in cui ha raggiunto il successo con brani come “Complicated” e “I’m With You“.

Sembra che con lei il tempo ci stia davvero prendendo in giro, perché neanche un segno o una ruga l’ha resa minimamente diversa da come era una quindicina di anni fa. I suoi capelli biondi lunghissimi con le punte colorate (generalmente di fucsia) e lo sguardo intenso truccato di nero, la rendono sempre la ragazzina intrigante che era un tempo, anche se ora ha una marcia in più.
L’età più matura ha conferito alla Lavigne una certa sensualità che non ha paura di mostrare con i suoi look.
La ragazza dagli occhi di ghiaccio è oggi una vera donna, pur non abbandonando quello stile “Duemila” che la contraddistingue, perfettamente adattata ai tempi dei social.
Il suo Instagram è curatissimo e oggi parliamo dell’ultimo photoshoot pubblicato dalla cantante, una serie di foto davvero “infuocate”.

LEGGI ANCHE >>> Avril Lavigne mette in bella vista gambe da paura: “Sono lussureggiante”

Avril Lavigne accende i suoi fan con degli scatti bollenti: apre le gambe e infiamma il social.

Avril Lavigne Inked Magazine Instagram
Avril Lavigne (screenshot Instagram)

Ebbene sì, il post pubblicato da Avril qualche ora fa è davvero “caldo”. La cantante canadese posa per il magazine di cultura, stile e arte, “Inked“, guadagnandosi la copertina del giornale.
Nella prima foto la vediamo nascosta comparire dietro a delle vere fiamme, accese su uno skateboard, anche questo simbolo che ci fa pensare molto ai tempi dei teenager anni Novanta. Il suo stile continua a essere così e ci fa impazzire per questo.
Nelle altre foto la vediamo con look molto rock e originale, addirittura con un velo da sposa in testa rosso, ma è la terza foto a fare completamente centro.

Avril Lavigne Inked Magazine Instagram foto
Avril Lavigne (screenshot Instagram)

Nel terzo scatto la vediamo seduta su una sorta di trono, in uno sfondo completamente scozzese. A gambe spalancate, con il suo solito sguardo un po’ contrariato, Avril Lavigne posa con indosso un crop top nero e un completo di pantalone e giacca fantasia.
La giacca, cade completamente giù, lasciando scoperte in modo sensuale le spalle della cantante.
Per completare il tutto uno stivaletto tronchetto nero con tacco a spillo da far girare la testa.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, la foto in spiaggia incanta: “Voglio tornare da voi”

La bella Lavigne scrive in didascalia: “Potresti essere carina anche dentro…Amo quando mi odi”. Una frase molto allusiva che lascia tanto da pensare…la mitica Avril sa ancora come stupirci e ha tanti assi nella manica.

Impostazioni privacy