Viky Varga, la foto in spiaggia incanta: “Voglio tornare da voi”

Viky Varga si scatta un selfie in spiaggia ed è meravigliosa, con il suo incantevole sorriso e il suo ‘davanzale’ da urlo ha steso praticamente tutti

Ha incantato come sempre il web con la sua splendida bellezza e la sua sensualità, Viky Varga è meravigliosa e i suoi tantissimi fan non possono fare a meno di ammirarla e riempirla di complimenti e like. Nell’ultimo periodo sul suo profilo Instagram è stata alquanto assente, ai fan nei giorni scorsi aveva spiegato di aver contratto il Covid.

Viky Varga sorriso
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

A causa dei sintomi del virus lady Pellè è rimasta a letto in questi giorni e non ha aggiornato molto i suoi seguaci. Ieri sera ha però regalato loro una visione stupenda postando una foto ‘pre Covid’ che la ritrae sorridente e spettacolare in spiaggia. Un selfie in primo piano che ha ammaliato tutti, il sorriso è meraviglioso ma l’occhio dei fan cade più giù, sul suo décolleté da urlo.

Il costume che indossa è molto scollato e ciò che lascia intravedere ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. Viky Varga è bella da togliere il fiato e i suoi affezionati fan non fanno altro che farglielo notare.

Viky Varga sfoggia un sorriso stupendo in spiaggia, l’occhio dei fan cade lì

Viky Varga scollatura
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram Viky Varga ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan che non vede l’ora di tornare da loro. Anche i suoi seguaci sentono molto la sua mancanza, ai fan mancano molto i suoi scatti, specie quelli in cui si mostra super seducente e provocante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Viky Varga mostra il “balcone”: gambe e scollatura da paura, incantevole

La splendida modella ungherese stuzzica continuamente i suoi follower con foto e pose sensuali e piccanti che oltre a mettere in risalto la sua bellezza evidenziano anche il suo corpo mozzafiato. Inutile dire che ogni volta lascia tutti senza fiato con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da urlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Viky Varga, appuntamento elegante con Pellè: l’abito ha uno spacco vertiginoso

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram si mostra in spiaggia, il costume che indossa è molto scollato e mette in evidenza le sue ‘bombe’ da paura. Con un sorriso mozzafiato e la sua incantevole bellezza Viky Varga ha steso tutti.

Impostazioni privacy