Chiara Ferragni si mostra senza slip: spacco in bella vista

Ennesimo post ammaliante per Chiara Ferragni, che mostra una spacco da perdere la testa. Capotto bianco aperto e niente slip

Sta continuando a infiammare il web con i suoi contenuti di alta moda. Come sempre fuori dagli schemi, almeno nell’ambito della moda, Chiara Ferragni sta dando il meglio di se in queste ore, sfoggiando capi di lusso di una classe unica. Due giorni fa, al suo arrivo in Francia, aveva mostrato un completo nero, di pelle, veramente aggressivo, con tanto di pantaloni stringati. Ieri spazio a un abito Dior più serioso, da first lady, con il verde come coloro predominante.

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Nel mezzo anche spazio per un cappotto bianco che ha fatto girare la testa ai suoi milioni di fan, mostrato solamente nelle storie fino a ieri. Storie anche oggi ‘sottilissime’ e infinite, nelle quali l’influencer sta continuando a portare con se i fan nel suo viaggio a Parigi. Il post è arrivato anche oggi, ma sulla home, e ha fatto letteralmente scatenare seguaci e anche tanti personaggi famosi intervenuti nei commenti. Nel post, come sempre da più foto, anche oggi spazio per Valentina, la quale si trova a Parigi insieme alla sorella per il grande evento di moda.

Chiara Ferragni a Parigi: “Some more”

Post Instagram Chiara Ferragni
Post Instagram (Screenshot)

La settimana della moda di Parigi, che durerà fino al 27 gennaio, ha come ospite – immancabilmente – anche la Ferragni, che si sta distinguendo in queste ore per i suoi abiti unici. Eleganza innegabile, ma con sempre quel pizzico di pepe e spregiudicatezza immancabile. Ed è tutto nell’ultimo post pubblicato, dove Chiara ha sfoggiato un outfit da togliere il fiato, con 7 foto, tra primi piani, dettagli più spinti, e foto in compagnia.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni, l’outfit è elegantissimo: il motivo speciale

E’ stata la prima foto, usata come copertina del post, ad attirare particolarmente l’attenzione dei fan, i quali si sono scatenati nei commenti. Tra di loro anche Cecilia Rodriguez ha voluto fare i complimenti, scrivendo: “Che belle sorelle!“. “Some more Schiamarelli“, commenta in didascalia Chiara, che ha taggato il brand del cappotto indossato. Cappotto bianco, sotto il quale l’influencer si è mostrata senza slip, con reggiseno nero e calze a rete veramente audaci.

Impostazioni privacy