Emma Marrone, che rivelazione sul nuovo album: “Sante o pu*****”

Emma Marrone sorprende tutti con un annuncio social in vista di Sanremo 2022. La cantante è pronta a stupire i fan con il suo nuovo album.

Sanremo 2022 è alle porte e tra i protagonisti in gara sul palco dell’Ariston ci sarà anche Emma Marrone. Un grande ritorno che arriva dopo un anno di infiniti successi per la cantante che si è divisa tra il tour Fortuna, il ruolo da attrice e X Factor. Sanremo è quindi la ciliegina sulla torta o meglio l’inizio di un nuovo anno all’insegna della musica.

Emma Marrone album
La cantante Emma Marrone (screenshot instagram)

Emma sarà in gara con il brano “Ogni volta è così” che è anche il titolo del suo nuovo album. Amadeus non si è certo lasciato scappare l’opportunità di avere tra i big una vera eroina della musica italiana che ormai da più di dieci anni stupisce il pubblico con la sua musica. Il trionfo è assicurato e notizia di qualche giorno fa, Emma si esibirà nella serata delle cover con uno dei brani più famosi di Britney Spears accompagnata dall’amica e collega Francesca Michielin. Insomma le soprese sono davvero tante e in queste ore la Marrone ha continuato a stupire i fan con un annuncio strepitoso.

“Siamo Sante o p****”: Emma sorprende tutti

Emma Marrone album

La copertina del nuovo album di Emma Marrone (screenshot instagram)Per i fan di Emma Marrone è decisamente un giorno fortunato. La cantante ha infatti regalato una vera e propria esclusiva ai suoi fan pubblicando la copertina del suo nuovo album che uscirà appena dopo l’inizio del Festival di Sanremo 2022. 

“Ogni volta è così siamo sante o p***” scrive Emma sui social con quel pizzico di schiettezza che la distingue da qualsiasi altro artista. Sarà per questo che ogni passo della cantante è un trionfo di reazioni sui social da parte degli utenti che la adorano. “Vi amo forte” aggiunge dimostrando al suo pubblico grande affetto e stima. Da oggi sarà possibile pre-salvare su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo album che a giudicare dagli scatti in copertina sarà davvero strong e pieno di sorprese.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, Francesca Michelin parteciperà con Emma: ruolo inedito

L’attesa da parte di fan e colleghi aumenta e anche la cantante non sta più nella pelle. Recentemente ha dichiarato di essere molto felice di ritornare sul palco dell’Ariston, lei che Sanremo lo ha vinto grazie al brano “Non è l’inferno” e che lo ha anche condotto al fianco di Carlo Conti. Quel palco non sarà certo una novità per Emma che però è comunque super emozionata.

Impostazioni privacy