Enrico Silvestrin ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Enrico Silvestrin ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Enrico Silvestrin partecipò nel 2018 alla terza edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 46 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un attore e conduttore.

Enrico Silvestrin in posa
L’ex gieffino Enrico Silvestrin (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era noto per via della sua carriera come attore e conduttore, sia in radio che in televisione e per la sua carriera nel mondo della musica. Nei primi anni Novanta divenne molto noto su MTV Europe, al timone di programmi come Hitlist Italia e The morning. Ha ricoperto i panni di conduttore anche a Radio Deejay e ha condotto a Roma il concerto del Primo Maggio nel 1998.

Approdò al cinema nei panni di attore recitando nel film di Gabriele Muccino Ecco fatto. Lo abbiamo visto poi in altri noti film e serie tv come Come te nessuno mai, Ricordati di me, Che sarà di noi, Distretto di polizia e L’Ispettore Coliandro. Insieme ad Elisabetta Canalis ha condotto il Festivalbar in passato e per un po’ ha fatto parte della band di J-Ax dal momento che è anche un compositore, un pluristrumentista e un cantante.

Enrico Silvestrin non passò inosservato al Grande Fratello Vip. Con il suo carattere molto riservato e il suo modo di fare attirò non poco l’attenzione dei telespettatori. Nella casa si è reso protagonista di accesi litigi con alcuni concorrenti. Finì anche al centro di molte critiche e polemiche a causa di alcune affermazioni sugli omosessuali. Il suo percorso nella casa più spiata d’Italia non è durato a lungo, è stato infatti eliminato dal reality dopo soli 22 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Enrico Silvestrin

Enrico Silvestrin al GF Vip
L’ex gieffino Enrico Silvestrin (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Enrico Silvestrin in più occasioni è tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Nel 2019 ha aperto un suo Canale Youtube chiamato ‘Alive’, dove trasmette live, propone dei format ed esprime i suoi commenti. Di recente ha fatto non poco parlare di sé per via di un’inedita confessione fatta a Storie Italiane, dove ha rivelato di aver subito una molestia quando aveva 17 anni.

Potrebbe interessarti anche >>> Enrico Silvestrin rivela il terribile abuso: “Ero paralizzato”

Sono passati circa tre anni dalla sua partecipazione alla terza edizione del reality, Enrico Silvestrin da un po’ non interpreta i panni di attore e conduttore ma continua ad essere sempre un personaggio noto e apprezzato. Anche sui social è molto seguito, sul suo profilo Instagram conta oltre 34mila follower.

Impostazioni privacy