GF Vip, pugno duro della produzione: severa punizione per i ‘vipponi’

Pugno duro della produzione del GF Vip, che è pronta a infliggere una punizione ai vipponi. Il motivo della decisione disciplinare

La produzione del Grande Fratello ha deciso di intervenire con delle importanti restrizioni e punizioni sui coinquilini più spiati d’Italia. I ragazzi, accusati di non aver rispettato le regole di comportamento del reality come pulizia e parlare nei microfoni, dovranno adesso fa fronte a una difficoltà primordiale, ossia quella di procurarsi il cibo. Si, perché da domani in poi, come annunciato stamattina, i ragazzi avranno a disposizione solo 224 euro per fare la spesa, ossia il 30% in meno di quanto normalmente pattuito.

Concorrenti GF Vip
Concorrenti GF Vip (Screeshot Mediasetplay)

Ad annunciare il comunicato ci hanno pensato Barù e Manila che hanno richiamato tutti in salotto. Con gli altri concorrenti sparsi per la casa, tra divano, soggiorni e cucina, quasi come durante il momento delle interrogazioni a scuola, quando tutti i ragazzi impauriti si nascondono e distolgono lo sguardo. I due si sono rivolti ai colleghi vipponi, visibilmente arrabbiati, leggendo la lista delle infrazioni e tutti i provvedimenti presi dalla produzione come punizione per il loro comportamento.

GF Vip, Manila e Barù: “Siete sudici!”

Manila e Barù
Manila e Barù (Screenshot Mediasetplay)

L’elenco completo da parte dei due vipponi, che si sono armati di comunicato e hanno, come in un duetto, annunciato le varie sanzioni e fatto la lista di tutte le infrazioni. “Allora, cari amici, c’è un bel comunicato ufficaie”, inizia Manila, fermata da Barù, arrabbiato ma come sempre ironico e sarcastico. Proprio Barù prende la parola: “Non utilizzare il microfono, scorretto uso degli occhiali da sole in casa, sigarette in terra fumate dentro, siete sudici!”. “Cicche di sigarette ovunque  continua Manila – c’era uno schifo totale, pulizia .”L’anno detto loro?“, interviene Soleil quasi stizzita dall’aria di rimprovero che si stava respirando.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, la decisione clamorosa di Alex Belli: l’iniziativa finale dell’attore

“Si, l’hanno detto loro”, risponde Manila che continua ancora: “Quando chiamano in confessionale non possono chiamare 40 volte, vi chiavano una volta e voi andate”. Poi interviene ancora scherzosamente Barù, ma lanciando mirate frecciatine: “Il depilaggio sui vestiti”, fermato però dalla inquilina: “No, questo non c’è scritto!“. Insomma, conclude l’ex modella: “Per la spesa avrete a disposizione 224 euro, ossia 12 euro a testa circa”.

Impostazioni privacy