Valentina Ferragni ci mostra le gambe: arriva il commento della sorella Chiara

Valentina Ferragni indossa una gonna cortissima che mette in evidenza le sue favolose gambe, tra i commenti spiccano quelli della sorella Chiara

Con la sua straordinaria bellezza e le sue curve da sogno Valentina Ferragni ha ammaliato ancora una volta il web nella serata di ieri. Il set di scatti pubblicato sul suo profilo Instagram come sempre la ritrae in forma smagliante e più sensuale che mai, i suoi seguaci sono impazziti.

Valentina Ferragni seria
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Le foto postate nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la ritraggono a Parigi, alle sue spalle il panorama è magnifico ma i suoi tantissimi e affezionati fan hanno occhi solo per lei. La gonna che indossa è cortissima e le lascia scoperte le sue gambe mozzafiato, di fronte alla sua assurda bellezza e sensualità i suoi seguaci hanno subito perso la testa.

Come sempre i suoi affezionati follower l’hanno riempita di like e commenti pieni di complimenti e affetto. Anche la sorella Chiara Ferragni ha lasciato due commenti di apprezzamento, in uno ha postato tre cuori nell’altro invece tre faccine con gli occhi a cuoricini. Valentina Ferragni è bella da svenire e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare.

Valentina Ferragni stupenda a Parigi, le gambe in bella vista fanno impazzire i fan

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Valentina Ferragni è riuscita a conquistare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da urlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Ferragni tutta di nero ammalia il web: lo spacco arriva fin lì

A Parigi la nota influencer è incantevole con quel look da urlo, la gonna è davvero mini e rischia di mostrare fin troppo. Le sue gambe stupende in bella mostra hanno lasciato tutti senza fiato, di certo è impossibile che passi inosservata con quel corpo stupendo e quell’irresistibile bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Ferragni, la pole dance in intimo è bollente: “Pazzesca”

Valentina Ferragni mostra un panorama pazzesco ma la vera bellezza per i fan è proprio lei. Questi non smettono mai di farle notare quando sia strepitosa riempiendo i suoi post di complimenti e like. Nei suoi scatti non manca mai nemmeno il commento della sorella Chiara, in ogni post la riempie di cuori e emoji piene di amore.

Impostazioni privacy