Valentina Ferragni, la pole dance in intimo è bollente: “Pazzesca”

Valentina Ferragni incanta: la bella influencer ed imprenditrice sul palo della pole dance lascia tutti a bocca aperta in intimo. E’ pazzesca

Se una Ferragni posta qualcosa sui social network, nella fattispecie Instagram, ecco che si crea il caos totale, il vero e proprio panico. E poco importa se non si tratta di Chiara, l’influencer per eccellenza in Italia, con oltre 26 milioni di follower ed una serie tv realizzata sulla sua vita e sulla sua famiglia.

Valentina Ferragni primo piano
Valentina Ferragni (Instagram)

Chiara, stavolta, è apparsa solo nei commenti a margine della foto, una serie di cuori e fiamme che ben evidenziano il tenore dell’immagine stessa pubblicata. Già, ma da chi? Dall’altra Ferragni, Valentina, una delle due sorelle dell’influencer. L’altra è Francesca, che peraltro qualche settimana fa si è rubata letteralmente la scena annunciando al mondo intero – quindi, via social, come usi e costumi della famiglia Ferragni insegnano – la sua prima gravidanza.

Valentina Ferragni è influencer proprio come la sorella, seppur decisamente in tono minore; ha “solo” quattro milioni di follower (4,2 per la precisione) ed è anche lei una vera e propria imprenditrice. Ha creato la “Valentina Ferragni Studio“, con tanto di pagina Instagram dedicata e sito internet.

Valentina Ferragni avvinghiata al palo: immagini da capogiro

Valentina Ferragni piscina
L’imprenditrice Valentina Ferragni (Instagram)

La Ferragni ha realizzato una serie di accessori femminili; dagli orecchini alle collane fino ai bracciali ed agli anelli. Ce n’è, insomma, davvero per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche, anche se ad una prima visto della sezione “shop” del sito ufficiale non sembrano prezzi economici ma nemmeno proibitivi.

Il marchio ricorrente, sia per le collane (o girocollo che siano) che per gli orecchini, è una sorta di “V” o, se vogliamo, un triangolo isoscele, il logo scelto dalla Ferragni per le sue creazioni. L’influencer ed imprenditrice è però anche una vera e propria sportiva e ne dà ampia dimostrazione sui suoi canali social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta a 360 gradi: curve pericolose, è abbagliante

D’altronde i risultati sono ben visibili, considerato come il suo sia un fisico davvero perfetto. In più di una volta si è infatti lasciata immortalare in bikini, esibendo un corpo da urlo, con un décolleté ed un fondoschiena impressionanti, roba da avere mancamenti.

Valentina Ferragni pole dance
L’imprenditrice Valentina Ferragni (Instagram)

Uno degli sport preferiti dalla Ferragni è la pole dance; si tratta di una vera e propria disciplina, decisamente differente dalla lap dance, utilizzata soprattutto in discoteca e senza mosse studiate. Entrambe, però, vengono ballate attorno ad un palo; nel caso della pole dance, tuttavia, si utilizzano specifiche mosse per eseguire gli esercizi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez, cena romantica con vista da urlo: altro che crisi!

E nell’ultimo post possiamo la Ferragni avvinghiata al palo, sollevata a mezz’aria; indossa intimo nero, con reggiseno sportivo e slip coordinato a lasciar vedere gran parte del suo fondoschiena. Una vera e propria visione che ha scatenato i fan, con like e commenti a pioggia. “Sei stata pazzesca” si legge in uno di questi, davvero opportuno.

Impostazioni privacy