Amici 21, duro scontro in casetta: svelato un fuori onda della puntata

Scontro durissimo tra i due cantanti di Amici di Maria de Filippi che si sono sfidati durante la puntata. Svelato il retroscena.

Ad Amici di Maria De Filippi gli scontri come sempre non mancano e questa volta non sono stati i professori a scatenare il putiferio. I ragazzi vivono h24 in casetta insieme e spesso si confrontano sul ciò che accade in puntata. Sono tanti gli ostacoli da superare, primo tra tutti i professori che ogni settimana sono sempre più esigenti in vista del serale che si avvicina.

Alex Amici
Alex (screenshot instagram)

I protagonisti di uno scontro davvero acceso sono i due cantanti Alex e Calma. Il primo è uno dei veterani della scuola che siede tra i banchi dall’inizio del programma, non è lo stesso invece per Calma che è entrato nella scuola da pochissime settimane. Rudy Zerbi ha ben pensato di avviare un confronto tra i due e non solo a parole. Calma e Alex si sono sfidati davvero in una sfida all’ultima nota mettendo a confronto due generi musicali completamente diversi. Alex infatti è un musicista e cantautore scelto da Lorella Cuccarini proprio per le sue doti canore. Calma dal canto suo invece è un artista rap costantemente sopra le righe. Scopriamo cosa si sono detti in casetta dopo la puntata di domenica.

Scotro tra Alex e Calma: il fuori onda

Calma Amici
Calma (screenshot instagram)

Alex e Calma si sono scontrati ma prima l’allievo di Lorella Cuccarini ha avuto modo di sfogarsi con la sua metà, la ballerina Cosmery con la quale è nata una love story all’interno della scuola. Alex non comprende il continuo paragone con il collega rapper ed è scettico sull’atteggiamento assunto da Rudy Zerbi.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, Todaro cerca un fidanzato alla Celentano: pioggia di critiche

L’allievo di Lorella non comprende per quale motivo la sfida con Calma è avvenuta su un genere musicale più vicino all’avversario decretando la sua sconfitta. Alex è scettico e confessa a Cosmery di non trovare coerenza in questo atteggiamento. “Io lo sentivo che avrebbe vinto lui” ha dichiarato il cantante precisando di essere stato battuto in un territorio nemico. Oltre a questo Alex ha anche aggiunto che durante un fuori onda della puntata dopo la sida il collega Calma ha detto con microfono spento “1 a 0”.

Il fuori onda ha scatenato i fan di Alex che sostengono la sua musica ormai da mesi. Tra i due poco dopo inevitabilmente è scoppiata una lite in cui Calma afferma di non essere in una posizione semplice e di sapere che la sua musica non piace al collega. Alex però non è intenzionato a tornare sui suoi passi e ha dichiarati di non voler rinnegare le sue idee sostenendo di avere il suo parere personale.

Impostazioni privacy