Caterina Balivo, outfit elegante e messaggio ai fan: “Non lamentarti”

Caterina Balivo stupisce i fan con un messaggio davvero sorprendente. La conduttrice sfoggia un look super glamour con un pizzico di saggezza. 

Caterina Balivo ritorna a stupire sui social con uno scatto dal look davvero irriverente ma non solo. La conduttrice ha ormai abbandonato la conduzione quotidiana sul piccolo schermo da un po’. Dopo il lancio del programma di Rai 2 Detto Fatto con cui si è fatta conoscere al grande pubblico, Caterina ha lasciato le redini a Bianca Guaccero che ogni pomeriggio stupisce il pubblico con un format in continua evoluzione.

Caterina Balivo
La conduttrice Caterina Balivo (getty images)

Potremmo dire però che il merito del fai da te è approdato nelle case degli italiani ormai molti anni fa proprio grazie al lavoro della Balivo che con grande spontaneità ha introdotto un modo di fare televisione nuovo e lontano dai vecchi standard. Dopo il successo di Rai Due la Balivo ha poi cominciato l’esperienza su Rai Uno con il programma Vieni da Me che abbandonava l’informazione e si dedicava alle storie di personaggi più o meno famosi. Con l’avvento del Covid le cose sono cambiate, scopriamo come ha stupito i fan l’ex conduttrice Rai.

Caterina Balivo e la perla di saggezza social

Caterina Balivo instagram
Lo scatto di Caterina Balivo (screenshot instagram)

Caterina Balivo ha pubblicato una foto con un outfit da giorno davvero inedito su cui posta una frase di Maya Angelou. “Se nella tua vita c’è qualcosa che non ti piace cambiala” comincia Caterina e continua “Se non puoi cambiarla allora cambia il tuo atteggiamento”. Così la Balivo ha stupito i fan e conclude con un “Non lamentarti” che ci sta sempre bene. Un mood a cui certamente molti dei suoi utenti si ispireranno ma per la conduttrice le novità sono all’ordine del giorno e chissà se questa perla di saggezza non sia legata al suo nuovo ruolo in Rai.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, ospiti della prima serata: la rivelazione di Amadeus

Caterina in un’ intervista a Zia Mara nella sua Domenica In ha raccontato di aver abbandonato il programma quotidiano su Rai Uno dopo l’avvento del Covid per dedicarsi alla sua famiglia e ai suoi bambini. La carriera della Balivo però non si è fermata e presto la rivedremo su Rai Uno ma questa volta in prima serata.

Poche ore fa infatti proprio Milli Carlucci ha annunciato la sua presenza all’interno della giuria de “Il cantante mascherato”. Sarà il terzo anno consecutivo che la conduttrice campana siederà tra i giurati in compagnia dei colleghi Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Sul quarto giudice c’è ancora troppo mistero dopo l’addio di Patty Pravo.

 

Impostazioni privacy