Chiara Ferragni sensuale sul letto, la camicia è trasparente: si vede tutto

Chiara Ferragni ha dato il buongiorno ai suoi fan con un altro meraviglioso post. L’influencer sul letto in camicia trasparente e minigonna

Letteralmente scatenata, per questa 5 giorni parigini. Chiara Ferragni, in Francia ormai dallo scorso lunedì 24 gennaio, ha abituato i suoi fan a scatti di alta moda e di alta classe. L’influencer si trova infatti nella capitale francese, come vi abbiamo raccontato in questi giorni, per la settimana della moda di Parigi, che si concluderà domani, 27 gennaio. Nelle scorse ore già diversi gli outfit eleganti sfoggiati dalla modella, la quale anche oggi non ha affatto deluso.

Chiara Ferragni primo piano
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Un look più casual e meno impegnativo, ma non per questo meno elegante, messo in mostra da Chiara, che si è fatta immortalare in ben otto scatti. Sei dei quali a letto, tra le bianche lenzuola della sua camera d’Hotel di Parigi, in una camicia azzurra trasparente dalla quale si intravede il reggiseno nero. Una minigonna grigia, abbinata a dei tacchi a spillo rossi per la Ferragni, che poi si mostra anche in piedi, con una elegantissima pelliccia bianca a completare il look.

Chiara Ferragni in minigonna stende i fan: “Molto meglio”

Post Instagram Chiara Ferragni
Post Instagram (Screenshot)

E nei commenti è già battaglia. Si, perché i fan si stanno divertendo a fare la classifica degli outfit con la quale la showgirl si è recata in Francia. Un utente in particolare, molto critico verso il cappotto messo in mostra nella giornata di ieri, scrive: “Molto meglio questo che quel cappotto bianco”, si legge inoltre: “Questo outfit mette in risalto i tuoi occhi”. E in effetti tanti degli 8 scatti hanno come protagonisti il viso in primo piano di Chiara, e i suoi occhi azzurri perfettamente in tono con la camicetta trasparente.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni, l’outfit è elegantissimo: il motivo speciale

Distesa sul letto, poi seduta, in piedi e in pelliccia, sono diverse le pose della Ferragni, che in didascalia commenta semplicemente con un cuoricino rosso infuocato. Nel frattempo, pochi minuti dopo, la fashion blogger è intervenuta nuovamente sui social stavolta in felpa. Una felpa oversize nera, con tanto di scritta sul petto “Boss”, per l’ennesimo outfit, e non sicuramente ultimo, della sua settimana della moda parigina.

Impostazioni privacy