Manuela Arcuri, sguardo sensuale e curve da urlo: vestito ‘vedo, non vedo’

Manuela Arcuri incanta il web con la sua intramontabile bellezza, il trasparente vestito fa perdere la testa ai suoi fan, è bella da togliere il fiato

Il tempo passa ma lei è sempre più bella e travolgente, stiamo parlando della spettacolare Manuela Arcuri. Il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, come sempre è meravigliosa e super sensuale.

Manuela Arcuri ammaliante
L’attrice Manuela Arcuri (Screenshot da Instagram)

Di profilo i lineamenti del viso della bellissima attrice sono stupendi. Nello scatto postato ieri sera sul suo profilo Instagram indossa un abito pazzesco e trasparente, il vedo non vedo ha subito mandato il web completamente in tilt. In perfetta forma come sempre incanta tutti con le sue curve da sogno, i fan guardano soprattutto lì, sul suo décolleté mozzafiato.

Il tempo per Manuela Arcuri non sembra passare mai, da poco ha spento 45 candeline ed è più seducente e splendida che mai. Con la sua intramontabile bellezza e la sua sensualità da urlo continua a conquistare i suoi tantissimi e affezionati fan, da moltissimi anni fa perdere la testa a tutti.

Manuela Arcuri con un outfit da urlo infiamma il web, è stupenda

Manuela Arcuri sensuale
L’attrice Manuela Arcuri (Screenshot da Instagram)

Con il suo sguardo super sensuale e ammaliante Manuela Arcuri ha lasciato i suoi tantissimi fan senza fiato. Nello scatto postato sul suo profilo Instagram ieri sera sfoggia un corpo pazzesco, anche questa volta ha piacevolmente catturato l’attenzione dei suoi seguaci.

Potrebbe interessarti anche >>> Manuela Arcuri, nozze…bis con il suo Giovanni. E racconta i dettagli della proposta

Il vestito che indossa esalta le sue forme da paura e a tratti è trasparente, il sensuale vedo non vedo ha conquistato praticamente tutti. D’altronde, di fronte a così tanta bellezza e sensualità resistere per i suoi follower è davvero impossibile. L’attrice ha aggiunto anche una profonda riflessione nel post, questo è ciò che ha scritto: “C’è una sola felicità nella vita: amare ed essere amati.”

Potrebbe interessarti anche >>> Manuela Arcuri sul red carpet di Venezia: vestito da urlo

Tanti i successi conquistati nel corso della sua carriera, ad oggi è molto amata e seguita anche sui social. Sul suo profilo Instagram Manuela Arcuri vanta 338mila follower, questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia straordinariamente bella e sensuale. I suoi post fanno ogni volta il pieno di complimenti e like, specie quando si mostra seducente e provocante, i fan la adorano.

Impostazioni privacy