Sabrina Salerno esplosiva più che mai: il décolleté è incantevole

Sabrina Salerno lascia tutti senza parole: è esplosiva più che mai, il décolleté è incantevole ed ancora una volta fa il pieno di like su Instagram

Una cantante che ha fatto sognare un’intera generazione di giovani italiani negli anni ’90 Sabrina Salerno, con le sue movenze e la sua voce armoniosa e melodiosa. Ma anche e soprattutto per la sua sensualità e le sue forme davvero procaci, un décolleté che lascia proprio tutti a bocca aperta.

Sabrina Salerno primo piano
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

Ed a distanza di anni i fan sono immutati; anzi, se possibile c’è ora la nuova generazione che sta iniziando ad amare alla follia la cantante, come una sorta di passaggio di testimone tra le generazioni. Se i “vecchi” fan non hanno mai smesso di farle sentire tutto il loro appoggio, la Salerno può ora contare una nutrita schiera di nuove leve, come dimostra l’oltre un milione di follower su Instagram.

Se negli anni ’90 ha mostrato tutte le sue “doti” come cantante, nelle scorse settimane l’abbiamo anche ammirata nelle vesti di ballerina. Ha infatti partecipato alla trasmissione di Milly Carlucci “Ballando con le Stelle” dove ha peraltro ben figurato insieme a Samuel Peron. Non è arrivata la vittoria ma ha conquistato comunque i favori sia della giuria del programma che di quella a casa.

E proprio nella trasmissione ha regalato un vero e proprio siparietto bollente. In una delle ultime puntate ha infatti perso il corpetto, slacciatosi all’improvviso, con un topless solo sfiorato ed evitato in diretta grazie alla prontezza di riflessi della stessa Salerno.

Sabrina Salerno si allena in palestra: è divina

Sabrina Salerno primo piano
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

La Salerno, che ha anche partecipato ad una serata al Festival di Sanremo di due anni fa, su Instagram è una vera e propria diva. Merito sicuramente del suo corpo quasi leggendario, procace e che lascia a bocca aperta. Curve più pericolose di una stradina di montagna resa scivolosa dalla pioggia, un décolleté che provoca infarti ogni volta.

Ed una sensualità sprizzata fuori da ogni poro, che non può non attirare. Ed infatti sui social le sue immagini fanno decisamente il pieno di like. Tante le foto in cui appare in bikini, con costumini che trattengono a fatica davvero tutto. Per non parlare delle immagini in cui ha solo maglietta o camicia bagnata indosso, senza reggiseno, per uno spettacolo davvero unico.

Sabrina Salerno maglietta bagnata
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

Nell’ultimo post, invece, la Salerno è decisamente più coperta; in palestra, pronta a fare gli esercizi, indossa un classico pantalone di tuta ed una maglietta nera decisamente corta che mostra la pancia e mette in evidenza il décolleté.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni sensuale sul letto, la camicia è trasparente: si vede tutto

Ex pigra, ex incostante, ex giocatrice di carte, ex fumatrice, ex romantica” ha scritto, per poi aggiungere “Come si cambia”. “PS: forse romantica non lo sono mai stata” ha chiuso il suo messaggio.

Impostazioni privacy