Amici 21, salta la puntata di domenica: il Covid colpisce il talent

Amici di Maria De Filippi non resiste all’ondata Covid. La conduttrice è costretta a correre ai ripari, cosa succederà domenica? 

Questa stagione di Amici di Maria De Filippi è iniziata con un vero e proprio boom di ascolti tv. Dall’inizio della pandemia moltissimi conduttori hanno portato avanti i programmi in smart working seduti comodamente sul divano di casa a causa del contagio da Covid 19. La regina di Mediaset fino a questo momento l’aveva scampata ma il virus è entrato anche all’interno della scuola più famosa d’Italia.

Amici 21 Covid
Maria De Filippi (instagram)

Inizialmente sembrava confermata la registrazione della puntata di Amici che sarebbe andata in onda, come ogni settimana, la domenica pomeriggio. Molti utenti social però hanno svelato che era stata rimandata e le prime indiscrezioni hanno iniziato a circolare sul web. A quanto pare il Coronavirus ha colpito alcuni dei professionisti di danza che seguono i ragazzi durante le lezioni. Per gli allievi non c’è nessun pericolo considerando i dispositivi di sicurezza adottati e la costante bolla di protezione in cui sono chiusi. Sulle condizioni di salute dei contagiati al momento non si hanno notizie e domenica dovrebbe andare in onda uno speciale registrato per sostituire la puntata.

Amici: questioni irrisolte all’interno della scuola

Amici 21
Gli allievi di Amici 21 (instagram)

A quanto pare per i telespettatori amanti del talent più famoso d’Italia ci sarà da attendere ancora un po’. Il Covid ha travolto la scuola di Amici e la puntata di domenica sarà rimandata. Ma cosa sarebbe accaduto? Sono molte le questioni irrisolte all’interno della scuola e le novità che girano intorno all’avvicinarsi del serale.

 

La corsa al serale di Amici è ufficialmente cominciata e gli allievi stanno facendo di tutto per dimostrare impegno e dedizione ai prof sempre più esigenti a cominciare dalla maestra Celentano. La pioniera della danza classica è ancora scettica sul destino di Cosmary e soprattutto sui metodi del collega Raimondo Todaro. Tra i due insegnanti infatti è scoppiato il putiferio e in questa puntata probabilmente avremmo scoperto gli sviluppi della possibile eliminazione di Mattia, ballerino infortunato.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, Todaro cerca un fidanzato alla Celentano: pioggia di critiche

Anche per Alex e Aisha non è un periodo semplice ma non solo a causa della Cuccarini. Aisha ha vissuto una settimana intensa facendo i conti con il trauma dell’abbandono del padre. Per Alex invece la situazione è più complicata a causa di Rudy Zerbi. Il pubblico è ormai abituato alle sue continue provocazioni e questa volta ha costretto il cantautore a scontrarsi con il collega Calma, rapper della scuola. Domenica scopriremo in qualche modo come andrà a finire.

Impostazioni privacy