GF Vip, la confessione di Delia Duran spiazza: “Ho avuto una storia con lei”

Delia Duran ha spiazzato fan e inquilini, con una confessione veramente bollente. La modella racconta a Miriana “l’esperienza con lei”

Sta continuando costantemente a far parlare di se. L’ingresso in casa di Delia Duran è stato un vero colpaccio per Alfonso Signorini, che ha portato al Grande Fratello una concorrente degna di questo nome. Le già ampiamente citate questione riguardanti triangolo amoroso, che ha coinvolto Alex Belli e Soleil però non sono le uniche dinamiche alle quali la modella si sta dedicando. Delia si è infatti integrata in casa a tempo record, stringendo dei bei rapporti con diversi inquilini del reality show.

Delia Duran
La showgirl Delia Duran (Instagram)

Da Manila a Katia, con la quale si è confidata nel momento della decisione di lasciare il marito, fino a Miriana, vero faro di questa edizione, spesso rivelatasi grande amica e consigliera. Insomma, proprio questi rapporti che pian piano si stanno stringendo, la moglie (a breve ex) di Belli si è lasciata andare a uno scottante pettegolezzo. Una confessione, ossia una sua esperienza con una donna. Una donna famosa, visto che ha parlato addirittura di Aida Yespica, collega modella e showgirl della nostra tv.

Delia Duran, il suo amore libero: “Avevo 21 anni”

Recentemente la modella ha inoltre detto la sua riguardo al famoso “Amore libero”, tanto decantato da Alex Belli quando quest’ultimo ha descritto il suo rapporto con Soleil. Per Delia però amore libero ha un significato diverso, ossia quello di poter condividere con il proprio partner tutte le storie e i racconti anche del proprio passato. “Io mi devo sentire libera anche di raccontare che ho avuto esperienze con una donna, e che ho avuto le farfalle come per il mio primo amore.

Potrebbe interessarti anche >>> Alex Belli, addio non solo al GF Vip: ‘attore ha lasciato l’Italia

Poi, insieme a Manila scende nel dettaglio, raccontando la sua prima esperienza con una donna. “Ero in giro per il mondo, avevo 21 anni“, confessa Delia, che dunque si è sentita a suo agio anche con le amiche conosciute al GF, la quale hanno ascoltato il suo racconto. “Ho conosciuto questa modella messicana, dormivamo insieme al residence, e li è scattato tutto“. Intanto migliaia di utenti sul web sono letteralmente impazziti dopo la bomba lanciata da Delia su Aida Yespica.

Impostazioni privacy