Elisa De Panicis, la cover fa sognare i fan: curve esplosive in bikini

Elisa De Panicis con la sua solita sensualità da vendere e la sua incantevole bellezza ha infiammato il web, in bikini sfoggia un corpo stupendo

Ha conquistato come sempre tutti con la sua bellezza mozzafiato e le sue forme pazzesche, stiamo parlando della straordinaria Elisa De Panicis. Il video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha mandato il web in delirio, più sensuale che mai ha fatto impazzire tutti.

Elisa De Panicis sguardo ammaliante
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Continuamente la nota influencer lascia i fan a bocca aperta con scatti e pose davvero piccanti e seducenti che mettono in bella mostra le sue curve da sogno. Foto e pose osé che fanno girare ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, non notarla è davvero impossibile, la sua irresistibile bellezza ammalia tutti.

Ieri sera sul suo profilo Instagram Elisa De Panicis ha pubblicato un video e ha fatto sapere che è la sua cover di un anno d’amore. Questo la ritrae in bikini, dentro e a bordo piscina, più seducente e provocante che mai ha infuocato il web. Il costume che indossa è minuscolo e a stento la copre, i suoi seguaci non riescono a smettere di ammirare le sue forme stupende.

Elisa De Panicis ammalia il web, in bikini è bella da svenire

Un video davvero sensuale e provocante che ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Mentre Elisa De Panicis esce dalla piscina di spalle l’occhio dei fan cade sul suo fondoschiena da paura. Il costume è sgambatissimo e lascia poco all’immaginazione, come sempre è in forma smagliante.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisa De Panicis, che sensualità nel nuovo video: l’influencer lascia a bocca aperta

Molte altre le scene del video che hanno incantato i suoi tantissimi fan, con quelle curve stupende non poteva certo passare inosservata. La splendida influencer ama stuzzicare i suoi affezionati fan con i suoi post super sensuali e piccanti e ci riesce benissimo, li manda infatti continuamente in tilt.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisa De Panicis, vestito trasparente senza nulla sotto: qualcosa esce fuori

Sempre più seducente e provocante fa perdere ogni volta la testa a tutti, i suoi seguaci non fanno che ripeterle quando sia meravigliosa. Con quelle curve stupende e quell’incantevole bellezza Elisa De Panicis stupisce continuamente tutti, il sensuale video postato ieri sera ha spaccato Instagram.

Impostazioni privacy