Elisa De Panicis, vestito trasparente senza nulla sotto: qualcosa esce fuori

Elisa De Panicis sfoggia un sorriso stupendo ma i fan si lasciano incantare dalle sue curve da sogno, sotto il trasparente vestito non indossa il reggiseno

Più seducente e provocante che mai Elisa De Panicis ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati fan senza parole nelle scorse ore. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre in perfetta forma e super sensuale, l’outfit è davvero pazzesco.

Elisa De Panicis ammaliante
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Negli scatti la strepitosa influencer si mostra di profilo e sfoggia un sorriso incantevole che ha conquistato tutti. Il vestito che indossa è trasparente e molto scollato, si vede chiaramente che sotto non indossa il reggiseno. Lei porta un braccio dietro la testa e fissa l’obiettivo con un’espressione felice e splendida, dalla scollatura qualcosa esce fuori.

La scollatura è davvero profonda e i fan notato subito che una parte del capezzolo esce fuori, un dettaglio hot che ha infuocato moltissimo il web. Il seducente post ha subito fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, con quelle curve da sogno e quella bellezza irresistibile non notarla è davvero impossibile.

Elisa De Panicis ammalia i fan con un outfit da urlo, la scollatura fa sognare

Elisa De Panicis sorridente
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Elisa De Panicis lascia i suoi tantissimi e affezionati fan senza fiato con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola. Continuamente stuzzica i suoi follower con scatti davvero seducente e piccanti. Pose e foto osé che mettono in bella vista non solo la sua splendida bellezza ma anche il suo fisico mozzafiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisa De Panicis, la tutina corta segna forme stupende: “Momenti magici”

Per i fan resistere davanti alle sue forme stupende e alla sua incantevole bellezza non è praticamente possibile, questi infatti non fanno altro che riempire i suoi post con messaggi pieni di apprezzamenti e like. La modella e influencer è bella da togliere il fiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisa De Panicis, l’attillato e trasparente abito segna curve da infarto: “Ogni pezzo di me”

Nel post pubblicato ieri sera indossa un abito trasparente che lascia ben poco all’immaginazione. Il reggiseno sotto non c’è e parte del suo décolleté da urlo esce fuori mandando il web totalmente in delirio. Sempre più provocante e meravigliosa Elisa De Panicis ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy