Elisabetta Gregoraci, ricordi a cavallo infuocati: la camicetta si apre e fa sognare

Elisabetta Gregoraci ha dato un buongiorno da favola ai suoi fan, mostrandosi a cavallo in un look da guerriera. Occhio alla camicetta

Buongiorno da infarto per Elisabetta Gregoraci, che nella mattinata di oggi ha stupito i suoi fan mostrandosi in una veste veramente bollente. Già nella giornata di ieri, la showgirl aveva condiviso su Instagram alcuni estratto di un suo recente shooting dal sapore rurale, in una stalla accanto a una capra, con un body verde e un vestitino di strass luccicante veramente esplosivo. Uno scatto “wild”, come lo aveva descritto la stessa modella in didascalia, che si sposa perfettamente con quelli arrivati stamattina.

Elisabetta Gregoraci
La modella Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Stavolta infatti Eli ha messo briglie e sella ed è montata su uno splendido cavallo, con il quale si è immortalato nel primo dei tre scatti condivisi. Outfit da guerriera e sguardo sensuale per la Gregoraci, che poi in sella si mette in posa aprendo la camicetta. Piedi nudi e abito da amazzone, camicia aperta e sguardo fiero, un mix che ha mandato i fan letteralmente in delirio tra i commenti.

Elisabetta Gregoraci si racconta: “Spero di superarlo”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Non ha condiviso solamente delle foto, la Gregoraci, con l’ultimo post. Elisabetta questa mattina infatti, nel mostrarsi in sella a un cavallo per un esplosivo shooting fotografico, ha voluto condividere anche una storia ai fan. La storia, nella fattispecie, è il racconto del suo rapporto con il mondo dell’equitazione, il suo passato e i suoi traumi, che un giorno spera definitivamente di superare.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Gregoraci incanta Parigi: abito corto e sorriso stupendo

In didascalia dunque commenta: “Da piccolina andavo a cavallo…mi piaceva tantissimo, era una mia passione. Poi un giorno una brutta caduta e, da quel momento, ho sempre avuto un po’ dì paura rimontare a cavallo. Spero un giorno di riuscire a superare questo mio limite, anzi, ne sono sicura”. Poi conclude augurando una buona giornata ai suoi follower, i quali nei commenti hanno dato forza alla loro beniamina. Soprattutto un lungo commento ha colpito la showgirl, che ha ringraziato con un cuore: “Hai quel coraggio per superare questa paura e dopo una caduta ci si rialza sempre – si legge – quella è la vera forza… tu, elegante come sempre“.

Impostazioni privacy