Andrea Delogu, VIDEO del backstage della copertina: abiti e pose sensuali

Andrea Delogu ha pubblicato su Instagram il video del backstage dello shooting. Meravigliosa la showgirl, in copertina su F, si diverte sul set 

Sono stati anni difficili per Andrea Delogu. Dal lockdown alla fine del suo matrimonio, avvenuta nel dicembre del 2020, causata forse proprio da quella quarantena forzata. La showgirl, sempre molto attiva su Instagram – anche troppo come da lei stessa ammesso – ha condiviso il video dello shooting fotografico per la copertina di F. Il magazine di Cairo Editore infatti ha intervistato la conduttrice sulle recenti dinamiche della sua vita sentimentale, titolando “Quando finisce un amore”, e lavorativa.

Andrea Delogu
Andrea Delogu, copertina F (Instagram)

Sul set dunque l’attrice si è mostrata divertita e ovviamente sensuale nel cambio d’abito. Sorridente si lascia andare agli obiettivi della telecamera, scherzando e mettendosi in posa come una diva. La donna ha messo in campo tutta la sua carica positiva, come si nota nel video pubblicato. In didascalia scherza: “Avete acquistato F, con l’ottava meraviglia del mondo moderno in copertina?”.

Andrea Delogu, divorzio da Montanari: “Era finito l’amore”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fab! (@thatsfabofficial)

In edicola da qualche giorno, il settimanale F ha intervistato in esclusiva la Delogu, intervenuta a cuore aperto su uno dei passaggi più importanti della sua vita recente. L’attrice è infatti ritornata sulla separazione dal marito Francesco Montanari, con il quale si era sposata 4 anni fa, e aveva intrapreso una relazione che complessivamente durava da 7 anni. La storia con il collega attore Montanari, finita come era finito l’amore tra i due, ha raccontato Andrea. Nemmeno un figlio avrebbe aiutato la coppia a resistere, ha ammesso l’attrice: “Quando ci siamo accorti di adorarci senza più amarci ce lo siamo anche detti: un figlio aiuterebbe. Ma poi ho pensato: che senso ha costruire una famiglia se la storia già non sta funzionando?”.

Potrebbe interessarti anche >>> Andrea Delogu versione spider-woman: curve super

Era finito l’amore”, ha confessato al direttore di F Luca Dini. Un’intervista non facile, visti i temi trattati, come ha confessato la stessa showgirl. “Era giusto prendersi del tempo per capire e ripartire. È stato più di un anno di cambiamenti. Spero che possiate essere delicatə con un’intervista non facile per me“.

Impostazioni privacy