Elisa De Panicis, maglia trasparente e curve in vista: lingerie assente

Elisa De Panicis con una posa bollente ha mandato il web totalmente in delirio, l’outfit è trasparente e sotto non indossa la biancheria intima

Torna ad infuocare il web con la sua bellezza mozzafiato e la sua assurda sensualità, Elisa De Panicis è straordinaria e i suoi tantissimi follower impazziscono ogni volta che la guardano. Il sensuale scatto postato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto perdere la testa a tutti, è un vero schianto.

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Un sensuale vedo non vedo che ha infiammato non poco il web, nello scatto la splendida ed irresistibile influencer si mostra di profilo e indossa solo una maglia trasparente. Questa lascia intravedere le sue ‘bombe esplosive’, l’altra parte la copre con il braccio.

Sotto la maglia Elisa De Panicis non indossa nient’altro, la lingerie è assente, un piccante dettaglio che ha fatto totalmente perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Anche la sua ammaliante espressione ha catturato non poco l’attenzione dei suoi fan. Resistere di fronte alla sua bellezza e al suo corpo stupendo per i suoi fan è impossibile.

Elisa De Panicis senza intimo mette in mostra curve pazzesche, fan a bocca aperta

Elisa De Panicis posa sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Niente reggiseno e niente slip, Elisa De Panicis con la sua assurda sensualità e il suo corpo da favola ha mandato il web in delirio. La foto è tagliata proprio lì e non lascia intravedere molto, a stento si vede una piccola parte del suo fondoschiena da urlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisa De Panicis, la cover fa sognare i fan: curve esplosive in bikini

La splendida influencer non lascia intravedere molto ma basta a far impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. Questi l’hanno infatti riempita di complimenti e like, i suoi seguaci la venerano. L’incantevole modella con le sue curve stupende e la sua straordinaria bellezza ammalia continuamente il web, è davvero pazzesca.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisa De Panicis, che sensualità nel nuovo video: l’influencer lascia a bocca aperta

Ieri sera di profilo ha sfoggiato come sempre un corpo mozzafiato, certo è che non notarla è proprio impossibile. Trasparenze e sensualità da urlo hanno infiammato il web, senza lingerie Elisa De Panicis lascia intravedere il suo ‘davanzale’ da infarto. Con la mano sulla bocca e un’espressione super seducente ha conquistato praticamente tutti, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy