Elisabetta Canalis posa da vera diva: vestito con apertura proprio lì

Elisabetta Canalis si mette in posa e sfoggia un corpo davvero favoloso, l’outfit che indossa è super attillato e mette in evidenza forme da paura

Elisabetta Canalis sta infiammando il web con una posa super sensuale e ammaliante che mette in risalto tutta la sua bellezza e le sue curve da favola. Il post sta conquistando come sempre moltissimi consensi, i suoi seguaci non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa.

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

In piedi l’incantevole showgirl poggia una mano sul fianco, piega una gamba e la poggia su una sdraio, sembra proprio una diva. Il cortissimo vestitino nero che indossa si alza e rischia di mostrare fin troppo. Le sue gambe mozzafiato sono in bella mostra e i fan non possono fare a meno di ammirare le sue forme pazzesche. All’altezza del suo décolleté da urlo il vestito è aperto, il piccante dettaglio sta infuocando il web.

Oltre che cortissimo il vestitino che indossa è anche molto attillato e segna perfettamente le sue forme stupende. In forma smagliante come sempre Elisabetta Canalis è bella da impazzire, i suoi affezionati follower non riescono a toglierle gli occhi di dosso.

Elisabetta Canalis in posa mostra un fisico da paura, fan impazziti

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Elisabetta Canalis incanta il web con la sua infinita bellezza e la sua sensualità da vendere. Continuamente lascia infatti i fan senza fiato con i suoi post piccanti e bollenti che la ritraggono super seducente e provocante. Foto e pose osé che evidenziano non solo la sua bellezza da urlo ma anche le sue curve mozzafiato, i suoi seguaci impazziscono ogni volta che la osservano.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis, il primo piano è super: i fan notano un’assenza proprio lì

Il post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram sta facendo perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. La posa super sensuale e ammaliante mette in mostra un corpo davvero stupendo, la showgirl alza la gamba e il cortissimo vestito che indossa copre a stento le sue parti intime. Da anni conquista tutti con la sua sensualità e la sua bellezza intramontabile, con il passare del tempo Elisabetta Canalis è sempre più attraente e seducente, i fan la venerano.

Impostazioni privacy