Elisabetta Canalis, il primo piano è super: i fan notano un’assenza proprio lì

Elisabetta Canalis si lascia baciare dal sole e sorride mentre fissa la fotocamera, il primo piano è ammaliante ma l’occhio dei fan cade lì

Appoggiata ad un muro Elisabetta Canalis di profilo si mostra come sempre in perfetta forma. Con il suo sguardo profondo e la sua sensualità da urlo ha lasciato anche questa volta i suoi tantissimi follower senza fiato., è bella da impazzire e loro non perdono occasione per farglielo notare riempiendo i suoi post di complimenti e like.

Elisabetta Canalis seria
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Nello scatto postato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram il sole la bacia per strada ed è davvero stupenda. Lei si appoggia e mette in risalto il suo corpo stupendo e un primo piano da favola. Indossa pantaloni aderenti che evidenziano il fondoschiena da urlo e un top attillato che segna le sue forme pazzesche.

Ai suoi tantissimi e affezionati follower un particolare hot non è certo passato inosservato. Di che si tratta? Sotto il top non indossa il reggiseno, si vede infatti la forma del capezzolo, un assenza che ha stuzzicato non poco i suoi seguaci. Sempre più seducente e ammaliante Elisabetta Canalis ha infuocato il web, è meravigliosa.

Elisabetta Canalis in primo piano toglie il fiato, ai fan non sfugge il piccante dettaglio

Elisabetta Canalis senza reggiseno
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Con la sua incantevole bellezza e le sue forme stupende Elisabetta Canalis ha steso praticamente tutti, non notarla è impossibile. Da moltissimi anni incanta tutti con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità da vendere, il tempo passa ma lei è sempre più attraente e seducente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Canalis, l’allenamento è esplosivo: il top fatica a contenere le curve

Continuamente infiamma il web con scatti e pose super sensuali e piccanti che mettono in bella mostra le sue curve da favola. In qualunque modo decide di mostrarsi fa impazzire sempre tutti, anche durante gli allenamenti fa girare la testa ai suoi tantissimi fan con attillati outfit sportivi che evidenziano il suo corpo mozzafiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il mini top è scollato: l’occhio cade proprio lì

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram come sempre è super sensuale in primo piano. Lo sguardo incanta ma l’occhio dei fan è caduto proprio lì, sul suo décolleté da urlo. Il top è molto attillato e si vede chiaramente che non indossa nulla sotto, Elisabetta Canalis con la sua sensualità ha lasciato i fan senza parole.

Impostazioni privacy