GF Vip, pesante attacco di Nathaly a Barù: “Gay che odia le donne”

Nathaly ci è andata giù pesante nei confronti di Barù, durante una conversazione tra inquilini. La concorrente del GF Vip attacca: “E’ gay e odia le donne”

Ha già dimostrato in più occasioni di non avere peli sulla lingua, come nel caso dello scontro con Soleil, e di essere dura quando serve, forse anche spietata. Stiamo parlando di Nathaly, che da quando è entrata ha dato più schiaffi che carezze agli inquilini, non disdegnando lo scontro. Stavolta nel mirino dell’ex soubrette, è finito Barù, che sta attirando non poco le attenzioni degli altri concorrenti, soprattutto delle donne della casa. Il neo entrato si è sicuramente fatto notare, ma non solo per le sue doti da seduttore.

Concorrenti del GF Vip
Concorrenti del GF Vip (Screenshot Mediasetplay)

A detta di Nathaly infatti, in qualche frangente l’uomo avrebbe anche esagerato nel parlare delle donne, della casa e in generale, tanto da portarla a una teoria, alquanto strampalata di fatto. Le continue frecciate di Barù, secondo la donna, avrebbero fatto emergere la natura omosessuale del concorrente, che ‘odierebbe le donne’.

GF Vip, Nathaly su Barù: “Sotto sotto…”

Barù al GF
Barù al GF (Screenshot Mediasetplay)

Teoria strampalata in quanto non si trova connessione tra l’essere omosessuali e l’odiare le donne. Anche gli altri inquilini, che hanno ascoltato tale ragionamento, hanno dissentito, prendendo le distanze. Una dichiarazione che probabilmente avrebbe fatto intervenire anche la produzione e qualche provvedimento, in passato, ma non è questa l’edizione dei provvedimenti. “Il fatto è che secondo me lui è gay sotto, sotto. Se odi così tanto le donne“, ha detto rivolgendosi a Sophie, Jessica e Miriana, che lo avevano intanto intervistato in giardino creando anche una bella atmosfera. Lo stesso Barù aveva espresso simpatia nei confronti di Nathaly.

Potrebbe interessarti anche >>> Alex Belli, addio non solo al GF Vip: l’attore ha lasciato l’Italia

Ma ancora una volta, non si riesce a capire quale sia il nesso tra il presunto odio del genere femminile esternato tramite frecciatine, e l’omosessualità. Le battute pesanti, di cui parla Nathaly avrebbero fatto capire dunque che il suo odio derivi dalla sua natura sessuale, ipotesi che fa acqua da tutte le parti. Chissà se la donna ritornerà sull’argomento. Intanto Miriana, che spesso ha giocato il ruolo di mediatrice e pacificatore, ha difeso il vippone. “Secondo me sono battute goliardiche le sue“, ha commentato la Trevisan.

Impostazioni privacy