Elena Santarelli, shorts cortissimi e gambe in bella vista: è pazzesca

Elena Santarelli in posa si lascia ammirare, le sue gambe stupende in bella mostra hanno fatto girare la testa ai suoi tantissimi fan, è meravigliosa

Sguardo profondo e ammaliante e bellezza che lascia senza fiato, stiamo parlando della splendida Elena Santarelli. Con un set di scatti pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan, come sempre è in perfetta forma e più bella che mai.

Elena Santarelli in posa
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Seduta su uno sgabello la meravigliosa conduttrice si mette in posa e fissa la fotocamera con un’espressione travolgente e accattivante. Indossa un completino giacca e short pazzesco che mette in bella mostra le sue gambe mozzafiato, i pantaloncini infatti sono cortissimi. Di fronte alla sua assurda bellezza e al suo fisico da paura i suoi seguaci sono impazziti.

Nella didascalia Elena Santarelli si è lasciata andare ad una riflessione che riguarda il delicato momento che ormai da due anni stiamo vivendo. A detta sua manca molto la leggerezza e serenità con cui si organizzava una uscita, anche all’ultimo momento con le amiche. Ha poi puntualizzato che da quei momenti di spensieratezza sono passati quasi due anni.

Elena Santarelli mostra gambe pazzesche, il post fa sognare i fan

Elena Santarelli in posa
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Elena Santarelli ha postato alcune foto che la ritraggono in un locale durante una serata. Momenti spensierati che sono difficili al momento da vivere a causa dell’emergenza Coronavirus.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Santarelli di profilo ammalia i fan: la gonna mette in mostra le sue curve

Lei con i suoi scatti ha però regalato una visione pazzesca ai suoi tantissimi e affezionati fan, questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla come sempre di like e complimenti. Nel locale è seduta su uno sgabello e gli short che indossa sono davvero minuscoli, le lasciano le sue favolose gambe totalmente scoperte.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Santarelli, bellezza mozzafiato in posa: “Sono una mamma imperfetta ma…”

Anche stavolta l’amatissima conduttrice ha ammaliato il web con la infinita sensualità e la sua intramontabile bellezza. Con una forma fisica invidiabile e uno sguardo profondo ha conquistato tutti. Gli anni passano ma Elena Santarelli è sempre più seducente e meravigliosa e i suoi tantissimi fan non fanno che ricordarglielo, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy