Elena Santarelli, bellezza mozzafiato in posa: “Sono una mamma imperfetta ma…”

Elena Santarelli si definisce una ‘mamma imperfetta’, la sua bellezza mozzafiato però lo è e conquista i suoi tantissimi fan, la posa fa impazzire

Elena Santarelli sorriso
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Elena Santarelli ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da ieri mercoledì 15 dicembre 2021.

Tra le varie cose ha parlato del suo libro, del suo futuro lavorativo e del suo ruolo di mamma. Si è definita una ‘mamma imperfetta’, i suoi tantissimi fan però non credono che lo sia davvero. La nota ed amata conduttrice ha rivelato che sogna di lavorare in un programma che la valorizzi, in cui tutti credono davvero in lei.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli svela la paura più grande: “Non vorrei averlo”

Intanto, ieri sul suo profilo Instagram ha fatto sapere ai suoi seguaci che potevano trovare in edicola il servizio completo su Chi. Nel post ha pubblicato alcuni degli scatti che le hanno fatto per l’articolo, in questi si mostra come sempre stupenda. I suoi tantissimi follower non hanno potuto fare a meno di riempirla di like e complimenti, Elena Santarelli è davvero uno schianto.

Elena Santarelli sfoggia un sorriso stupendo e gambe pazzesche, web in tilt

Elena Santarelli sorridente
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Nel primo scatto del post Elena Santarelli si mette in posa mentre è seduta sul divano e accavalla le sue gambe mozzafiato. Guarda altrove e sfoggia un sorriso splendido che ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

La gonna che indossa scivola e le scopre gran parte delle sue favolose gambe, ciò che lascia intravedere manda il web totalmente in delirio. Come sempre è in perfetta forma, di fronte alla sua straordinaria bellezza e alla sua sensualità i fan non resistono.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli in bianco e nero, abito mini e gambe da urlo: l’occhio cade lì

Anche stavolta Elena Santarelli è riuscita a conquistare tutti con le sue forme da paura e la sua incantevole bellezza. I suoi seguaci non perdono occasione per riempirla di affetto e complimenti, non notarla è davvero impossibile.

Impostazioni privacy