Enock Barwuah diventerà papà: la proposta di nozze e la dolce attesa

Il fratello di Mario Balotelli, Enock pronto a sposarsi, da poco il fidanzamento e ora si parla di dolce attesa. 

Vi ricordate di Enock Barwuah? Sicuramente ricordate il suo nome se associato a quello ben più noto di Balotelli. Il ragazzo è infatti il fratello di Mario ed è anche lui un calciatore.
Ma la sua popolarità nel mondo dello spettacolo italiano è legata alla partecipazione al Grande Fratello Vip 5.
Nel reality Enock aveva sicuramente fatto tesoro del suo legame con il famoso calciatore, sfruttando così l’occasione per entrarci e partecipare come concorrente Vip.

Enock Balotelli e Giorgia Proposta di Matrimonio
Enock Barwuah con la compagna Giorgia (fonte: Instagram)

Molto spesso durante la trasmissione, infatti, si è parlato di Mario Balotelli e non sono mancate anche le frequenti ospitate e i collegamenti da casa con lui.
Ma Enock ha saputo giocarsi l’opportunità per farsi conoscere dal grande pubblico e farsi apprezzare per le sue qualità. Durante il programma si è aperto spesso raccontando la sua storia e si è dimostrato un ragazzo con la testa sulle spalle, che crede nei valori importanti.
Uno di questi è sicuramente la famiglia, che a quanto pare si sta già costruendo. Anche nella permanenza al GF Enock ha spesso parlato della sua compagna Giorgia Migliorati, di cui era ed è innamoratissimo.

Un grande amore che da poco è sfociato in una fantastica proposta di matrimonio, che il calciatore ha reso nota dal suo profilo Instagram. E la notizia adesso corre in una nuova direzione: pare che Giorgia sia in dolce attesa.

 

Prima la proposta e ora la notizia: Enock potrebbe diventare papà.

Enock Barwuah e la compagna Giorgia
Enock Barwuah e la compagna Giorgia (fonte: Instagram)

Li abbiamo visti posare in delle foto da fiaba: Enock inginocchiato davanti a Giorgia le porgeva un mazzo di fiori. Sullo sfondo fuochi d’artificio rosa mentre i due si guardano romanticamente e si scambiano una promessa d’amore.
E’ avvenuta così la proposta di matrimonio che il calciatore ha dedicato alla sua amata, circondati da amici e parenti speciali come lo stesso Enock ha spiegato in un post.

LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi, la confessione bollente prima di Sanremo: “Lo faccio ancora”

Una gioia condivisa con gli affetti, insomma che a questo punto potrebbe diventare doppia. Ebbene sì, perché è da poco sfuggita la notizia che Giorgia potrebbe essere anche incinta.
A svelarla è stata la voce di Gabriele Parpiglia a “Casa chi“. Tra i vari gossip settimanali il giornalista ha lanciato una battuta che sembra inequivocabile: “Mi dicono che sia in dolce attesa”.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Alfonso Signorini: il motivo

Il gossip non è stato ancora confermato dai diretti interessati e lo stesso Parpiglia ha specificato che era una voce arrivata al suo orecchio ma che resta in attesa di conferma. E se una coppia così bella è pronta a diventare una famiglia non possiamo che esserne felici e, sperando nella lieta novella ci uniamo agli auguri dei loro fan.

 

Impostazioni privacy