Federica Nargi mostra l’outfit della scorsa notte: scollatura inebriante

Federica Nargi ha voluto condividere con i fan l’outfit della scorsa notte. Completo ammaliante, pancia di fuori e scollatura da capogiro 

Meravigliosa, come sempre. Impeccabile ed elegantissima in ogni suo scatto, Federica Nargi ha illuminato il sabato pomeriggio dei suoi fan con il solito post a effetto. Tre splendide foto, condivise dalla famosa showgirl, che hanno riscaldato il cuore dei milioni di follower su Instagram, accorsi in migliaia nei commenti per complimentarsi. Un paio di selfie allo specchio per Federica, che ci mostra il suo look, poi chiude con una bella foto al tavolo della cena, sorridente e solare, con tanto di calice in mano.

Federica Nargi selfie
La modella Federica Nargi (Instagram)

In didascalia la donna ha commentato: “Last night“, riferendosi dunque alla scorsa serata passata in famiglia, in giro per Roma. Tanti i contenuti anche nelle storie, dove si immortalata insieme alle figlie. Un dolcissimo disastro in cucina per la showgirl, che ha riso e scherzato insieme alle piccole, intente maldestramente ad impastare. Poi ha scherzato con il marito, immortalando la piccola completamente sporca di farina e scrivendo: “Il bagnetto a te, Ale Matri!”.

Federica Nargi, dalle Maldive alla neve

Post InstagramFederica Nargi
Post Instagram (Screenshot)

Scatenati i fan nei commenti hanno fatto sentire tutto il loro supporto per Federica. “La più bella”, “Rischi di farci venire un infarto”, “Dal vivo sei ancora più bella“, sono solo alcuni dei messaggi arrivati in queste ore sotto al post. Il completo viola, rosa e rosso ha riscosso grandissimo successo tra i follower, ammaliati dalla bellezza unica della Nargi. Intanto la showgirl si sta godendo qualche giorno di spensieratezza in quel di Roma, dove abita insieme ad Alessandro Matri e le due figlie. Nelle scorse settimane la modella ha trascorso proprio insieme alla famiglia al completo le vacanze, passando dal sole e le spiagge delle Maldive, ai monti innevati.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi, scollatura ampia e niente reggiseno: l’occhio cade lì

A Natale infatti la Nargi e Matri avevano scelto una località esotica e marittima, mentre a gennaio la coppia si è concessa anche una classica settimana bianca. Anche questa mattina la donna ha condiviso un post di Alessandro, il quale inquadra la piccola Bea in montagna, in tenuta da neve.

Impostazioni privacy