GF Vip, Alex Belli a ruota libera: la confessione lascia di stucco – VIDEO

Alex Belli, durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, è finalmente uscito allo scoperto. L’attore rivela come sono andate le cose

Probabilmente il format più consono al personaggio, con tutta l’attenzione concentrata su di lui. Alex Belli ha accettato, nella serata di ieri, l’invito di Alfonso Signorini al Grande Fratello, e si è presentato a quattro occhi davanti al conduttore per rispondere alle sue domande. Non prima di aver fatto pace, visto che i due erano arrivati allo scontro verbale durante le scorse puntate, con il direttore di Chi che aveva addirittura allontano l’attore dallo studio.

Alex Belli
L’attore Alex Belli (Twitter)

Toni sicuramente più pacati, clima disteso, questa volta, e faccia a faccia per una resa dei conti che molti stavano aspettando. Alex si è seduto al tavolo pronto a rivelare tutta la verità sulle sue ‘avventure’ con Soleil, per rivelare una volta per tutte cosa prova per le due donne. Le sue risposte, come sempre sfuggenti, non hanno in pieno soddisfatto i fan, anche se qualche particolare è stato rivelato. Come quello delle effusioni con Soleil, sotto le coperte, che avevano tanto fatto discutere.

GF Vip, Alex Belli ammette: “Complicità erotica”

Una fortissima complicità erotica, è questa la verità, inutile che ci nascondiamo“. Non si era mai spinto fino a questo punto, anche se in molti avevano già immaginato ci fosse stato qualcosa tra lui e Soleil. Alex Belli ha finalmente dato qualche dettaglio di quelle notti passate sotto le coperte insieme all’amica, parlando per la prima volta di complicità erotica. “Parliamo dei peccatori, ma non parliamo del peccato“, poi prova a rettificare, spostando l’attenzione ancora sulla loro attrazione mentale piuttosto che su quella fisica.

Potrebbe interessarti anche >>> Alex Belli, non solo Soleil. Spunta un’altra donna:”Siamo amanti”

Alfonso Signorini, prima di questa confessione, aveva chiesto all’ex vippone una domanda molto esplicita. “Faresti l’amore con tutte e due?”, ha punzecchiato il conduttore, e la risposta di Alex ha lasciato ancora una volta di stucco. “Io l’ho fatto con entrambe, ma con Soleil ci siamo posseduti mentalmente”. Insomma, come sempre le risposte dell’attore lasciano spazio a interpretazioni diverse, ma quel che è certo è che sembra veramente provare forti sentimenti per entrambe le donne.

Impostazioni privacy