Alex Belli, non solo Soleil. Spunta un’altra donna: “Siamo amanti”

Continua la telenovela sulla vita sentimentale di Alex Belli. Il triangolo con Delia e Soleil fa discutere, ma spunta un’altra donna

La vita privata di Alex Belli è diventata una vera e propria telenovela. Nelle ultime ore una terza donna si aggiunta al triangolo che negli ultimi mesi ha visto l’attore conteso dalla moglie Delia Duran e da Soleil Sorge, con il quale belli ha instaurato un feeling particolare durante la sua partecipazione al Grande Fratello.

alex belli 28012022 (3)
Alex Belli (Screenshot Instagram)

Si tratta di Stella, stylist che ha spesso collaborato con Alex Belli per servizio fotografici e che è nel corso del tempo diventata amica dell’ex gieffino e della moglie Delia. La donna ha rilasciato scottanti dichiarazioni in un’intervista pubblicata su Libero. “Siamo amici, amanti e complici nella vita e nel lavoro” ha detto Stella di Belli.

Quanto a Delia Duran, la modella venezuelana accetterebbe senza preoccupazioni le amicizie del marito nonostante queste siano particolarmente profonde. “Mi ha sempre accettato. Non sono un pericolo” ha detto. La stylist ha confermato di amare l’attore e di essere ricambiata. Anche Delia nella casa del Grande Fratello ha confermato il rapporto speciale che lega i tre. Certamente mai banali e come, Stella stessa si definisce, anticonformisti quando si tratta di amore.

Alex Belli, Delia e Soleil, la telenovela continua anche dopo il GF

delia duran soleil belli 28012022
Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran (Screenshot Instagram)

Delia Duran ha però gradito decisamente meno il crescente feeling che negli scorsi mesi ha legato Alex Belli a Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip. “Non è il mio tipo” ha detto recentemente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alex Belli, addio non solo al GF Vip: l’attore ha lasciato l’Italia

Non che servisse questa dichiarazione per confermare la poca simpatia tra le due. La particolare relazione tra il gieffino e l’ex protagonista di Uomini e Donne continua a far discutere e a tenere banco in trasmissione, e tra l’attore e la modella venezuelana la crisi è sempre più nera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, Alfonso Signorini sbotta: Alex Belli cacciato dallo studio

Le ultime voci parlano di una rottura netta, con Alex Belli che avrebbe deciso di chiudere il rapporto con la modella venezuelana. Delia attualmente ha preso il posto di Alex nella casa del Grande Fratello, e se è vero che il testa a testa definitivo tra i due è lecito aspettarselo una volta spente le luci della casa di Cinecittà,  il suo rapporto con la neo – coinquilina Soleil promette altre scoppiettanti tensioni in puntata. La saga del triangolo più famoso di questi mesi sembra lontano dall’essere conclusa. E chissà che Stella non possa aggiungere un nuovo, scoppiettante ingrediente.

Impostazioni privacy