Michelle Hunziker, guerra tra ex: “Stia al suo posto”

Michelle Hunziker protagonista della guerra tra gli ex: “Stia al suo posto”. E le voci non smettono di far sognare i fans

E’ di qualche giorno fa la notizia che ha incendiato il gossip: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno ufficialmente confermato di essersi detti addio dopo sette anni di matrimonio. L’imprenditore ha commentato la sorprendente rottura dalla conduttrice in una intervista al Corriere dello Sera quanto mai scoppiettante. “E’ stata una scelta difficile fatta per tutelare le nostre figlie Sole e Celeste” ha detto Trussardi in merito alla separazione. L’erede della famiglia proprietaria della famosa casa di moda ha rivelato di provare ancora amore per la ex compagna. Ha invece rilasciato dichiarazioni decisamente meno lusinghiere nei confronti di uno storico e mai dimenticato ex di Michelle.

michelle hunziker 29012022 (1)
Michelle Hunziker (Getty Images)

“Meglio che ognuno sia al suo posto. Già in passato ha mancato di rispetto” ha detto Trussardi riferendosi ad Eros Ramazzotti, storico amore della brava presentatrice svizzera e padre della figlia Aurora. Una bordata che sta già facendo discutere. Il cantante sarebbe stato suo dire poco elegante in alcune dichiarazioni fatte in passato nei confronti della Hunziker. “So che adesso dice di volerla aiutare, ma avrebbe dovuto esserci in altri momenti”. Ma in molti pensano possa esserci dell’altro dietro alla poca simpatia tra i due.

I fans sognano il ritorno di Eros e Michelle: “Come Albano e Romina”

eros ramazzotti michelle hunziker 29012022
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Getty Images)

Tomaso Trussardi si è detto consapevole del fatto che molti fans sognino ancora il ritorno della coppia formata da Eros e Michelle. “E’ come Albano e Romina” ha detto l’imprenditore. I due sono stati insieme dal 1995 al 2002 e i fans non hanno mai smesso di sperare in una loro reunion.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Michelle Hunziker, foto con una persona speciale: “E’ il mio faro”

Da quando le voci di una rottura tra Tussardi e la Hunziker hanno trovato conferma, sono esplosi i rumors di un possibile ritorno di fiamma. “Ma focalizziamoci su Eros che vuole aiutare Michelle” si legge sui social in commento all’intervista. “Io credo al ritorno”. “La mia ship preferita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Michelle Hunziker, annuncio UFFICIALE: gli ha detto addio, fan sgomenti

In attesa di capire se i chiacchiericci di un possibile ritorno di fiamma tra Ramazzotti e la Hunziker troveranno conferme nelle prossime settimane, i fans hanno già messo in moto la nave e sono pronti a fare salpare la ship. Il pubblico non ha dubbio su che parte stare: Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker continuano ad essere anche a distanza di anni dalla loro rottura una delle coppie più amate dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy