Claudia Ruggeri mostra le gambe e non solo: la rivelazione ai fan

Miss Claudia spiazza con le sue curve mozzafiato: nel post di oggi una bella rivelazione. 

Continua il successo firmato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, “Avanti un altro!” ha aperto questa nuova stagione col botto.
Tra nuovi personaggi e vecchie conferme vediamo alternarsi nel game show una serie di sketch esilaranti.
Le presenze più attese sono sicuramente quelle delle super “bonas” che compaiono durante le puntate. Ma la reginetta fra tutte è la maggiorata Miss Claudia, all’anagrafe Claudia Ruggeri.

Miss Claudia Ruggeri Outfit Puntata serale Avanti un Altro
Claudia Ruggeri (fonte: Instagram)

Le sue curve morbide fanno impazzire i fan e la sua sensualità è innata: per ogni sua presenza ad “Avanti un altro!” indossa degli abiti stupendi che lasciano tutto molto scoperto. Ora l’appuntamento è anche raddoppiato: da qualche settimana, infatti, lo show condotto da Bonolis va in onda anche di sera.
quale migliore occasione, quindi, per catturare ancora di più gli occhi del pubblico?
Miss Claudia, che durante il programma pone ai concorrenti domande di attualità e cultura generale, ha dall’anno scorso fatto un cambio di look particolare.

Da un certo periodo in poi è comparsa nel “salottino” con un taglio di capelli nuovo, un long bob molto sbarazzino, il classico “caschetto” che arriva alle spalle. Pur abbandonando i capelli lunghi e neri, la formosa showgirl non è per questo meno sensuale. I capelli lunghi, comunque, ogni tanto fanno la loro ricomparsa.

Claudia Ruggeri con coda alta e mini vestito: il look esplosivo per la prima serata.

Miss Claudia Ruggeri Outfit serale Avanti un altro
Claudia Ruggeri (fonte: Instagram)

Un gioco da ragazzi per le tecniche super moderne degli hairstylist di Mediaset: tac…il tempo di una seduta dal parrucchiere e una lunga e folta coda ricompare sulla bella Claudia Ruggeri.
Nei suoi post di Instagram, la modella svela spesso i suoi look sfavillanti prima della puntata di “Avanti un altro” ed è quello che ha fatto oggi.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, il décolleté in evidenza: la Miss infiamma ancora

Da vera diva in posa statuaria ha rivelato l’outfit di questa sera: un mini vestito asimmetrico nero lascia vedere le gambe perfette di Claudia. L’abito è molto attillato e inevitabilmente mette in mostra anche il seno procace della bellissima vip.
Ai piedi, un paio di decolleté altissime. Nonostante scelga spesso dei look molto semplici, appare sempre perfetta e femminile con qualunque cosa indossi.
Merito anche del suo sorriso solare, la ragazza è un vulcano di simpatia e si presta perfettamente ad un programma come quello di Laurenti e Bonolis, in cui l’ironia è requisito fondamentale.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri sfoggia un sorriso stupendo: il primo piano incanta

Proprio partendo dalle semplici uscite saltuarie per la lettura della domanda, Miss Claudia si è guadagnata un “posto fisso”, diventando la madrina del salottino in cui compaiono i personaggi più assurdi. Quest’anno fra di loro troviamo: il Vampiro, l’Idraulico, XXL, la Brasiliana e tanti altri.
Non c’è che dire, in un periodo così complicato un po’ di divertimento ci piace e così anche la Ruggeri, attesissima dai suoi fan.

Impostazioni privacy