Claudia Ruggeri, il décolleté in evidenza: la Miss infiamma ancora

Claudia Ruggeri sconvolge tutti ancora una volta: la modella e protagonista di “Avanti un Altro” infiamma con un selfie che evidenzia il décolleté

E’ la Miss più famosa d’Italia ormai, Claudia Ruggeri, uno dei volti di punta di “Avanti un Altro“, il game quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ed in onda tutti i giorni nella fascia preserale su Canale 5. Un successo pazzesco per la trasmissione, e forse il merito è anche della bellissima romana, che regala un tocco di sensualità unico al programma.

Claudia Ruggeri ride
Miss Claudia Ruggeri (Instagram)

La Ruggeri è presente fin dalla prima edizione del programma, che lo scorso novembre ha festeggiato i suoi primi 10 anni di vita ed è certamente tra le più iconiche; dal ruolo di poliziotta nelle prime stagioni a “capo” del mini mondo, a gestire un manipolo di personaggi sui generis, con peculiarità ben definite.

Claudia Ruggeri è anche l’unica mora in un poker di bellezze da mozzare il fiato, che rendono certamente più interessante la trasmissione. Sara Croce, Francesca Brambilla e Laura Cremaschi, rispettivamente Bonas, Bona Sorte e l’esperta del web sono, infatti, bionde. Tra le quattro, peraltro, il rapporto è di grande amicizia; sono molto affiatate, anche fuori dal set e spesso si lasciano fotografare insieme, per uno show incantevole e di bellezza assoluti.

Claudia Ruggeri, star di Avanti un Altro e di Instagram

Claudia Ruggeri selfie
L’influencer Claudia Ruggeri (Instagram)

Non solo Avanti un Altro, però; Claudia Ruggeri è anche una modella ed indossatrice e soprattutto una vera e propria star di Instagram. Un corpo perfetto ed un décolleté notevoli le hanno permesso di entrare di diritto nel cuore degli italiani, con oltre un milione di follower sul suo profilo, numeri in costante crescita, peraltro.

Se molte aziende quasi si sfidano per poter associare i loro marchi al nome di Miss Claudia, la Ruggeri dal canto suo sul popolare social network posta immagini che lasciano davvero a bocca aperta. In bikini oppure in intimo esibisce un corpo statuario ed un décolleté in grado di essere letali ai deboli di cuore. Spesso, infatti, si è mostrata in lingerie, più bella che mai, anche micro da non lasciare proprio nulla all’immaginazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Justine Mattera, la lingerie non copre nulla: è da infarto

E se in alcuni frangenti ha anche osato abiti o giacche senza reggiseno, la scorsa estate è andata oltre ogni immaginazione sfoderando un topless davvero pazzesco, scatenando like e commenti a pioggia. Nell’ultimo post pubblicato, invece, la Ruggeri si è lasciata andare ad un selfie davvero da urlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisa De Panicis bollente: micro costume, si vede tutto lì

Un primo piano in cui mostra il suo visto ed il suo décolleté, in bella evidenza, coperto da una canotta attillata e scollatissima per una visione paradisiaca. Il tutto sfoderando uno sguardo sensuale, con gli occhi rivolti alla camera. “Ciao” ha scritto nella didascalia, scatenando una miriade di commenti di fan estasiati da cotanta bellezza.

Impostazioni privacy