GF Vip, Soleil e la scoperta inaspettata: la reazione dell’influencer

Soleil Sorge si è resa protagonista di una mossa inaspettata, nelle scorse ore, al GF Vip. L’influencer reagisce così alla notizia

A tener banco in casa è ancora il famoso triangolo amoroso. Una situazione che rischia in ogni caso di stufare il pubblico, visto che le continue evoluzioni sembrano non portare da nessuna parte. Sembra essersi stufata, e aver penso interesse, anche la stessa Soleil Sorge, la quale ha reagito in maniera inaspettata ai recenti comportamenti di Delia. La moglie di Alex infatti, nella serata di ieri durante la festa, si è tolta la fede in segno di completa e definitiva chiusura col marito.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Instagram)

Ed è stata proprio l’influencer a provare a farla ragionare, cercando di farla tornare sui suoi passi e di non compiere gesti avventati. Che debba essere proprio la causa di tutti i problemi matrimoniali della modella e dell’attore, a rincuorare e a far ragione Delia? Una situazione paradossale, come l’ennesimo confronto avuto dalle due, dove Soleil ha consigliato alla modella di prendere tempo, e non essere impulsiva.

GF Vip, Soleil a Delia: “Non capisco questo sfogo”

“Questo sfogo eccessivo non lo capisco, non toglierti la fede, stai esagerando”. Soleil, durante la festa di ieri al GF Vip ha voluto calmare Delia, la quale si era addirittura tolta la fede per provare (forse a se stessa) una volta per tutte che il suo matrimonio era ormai finito. Una mossa che ha fatto storcere il naso all’influencer, la quale – anche un po’ disinteressata ormai soprattutto dopo i recenti comportamenti di Alex – ha fatto ragionare la modella. “Lui ti ha tutelata, ti ha sempre difesa. Prenditi i tuoi tempi per riflettere”.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, Soleil litiga con Manila e Katia, adesso è sola. Valigie pronte

Il confronto tra le due, con musica assordante in sottofondo, è durato qualche minuto, in cui anche la stessa Soleil ha raccontato a Delia alcuni dettagli del rapporto con Alex. “Non è più quello di 4 mesi fa, gliel’ho detto anche in puntata”, continua l’influencer, che ha provato a far calmare Delia. Dal canto suo la modella però è sembrata molto convinta, e anche più leggera e libera. “Mi sono rotta, adesso basta”, ha concluso convinta.

Impostazioni privacy