GF Vip, Soleil litiga con Manila e Katia, adesso è sola. Valigie pronte

Soleil Sorge continua a perdere consensi al GF Vip, le concorrenti non reggono più le battute infelici e lei si prepara ad andarsene. 

Sembra che i consensi che si era conquistata la reginetta della casa (questo è quello che lei crede), stiano venendo meno uno per uno.
La soap opera tra lei, Delia e Alex non riesce più a reggere, seppur continua a tenere incollati allo schermo tantissimi telespettatori. Innegabile il successo riscosso dal triangolo, che continua a destare curiosità, ma i coinquilini non la sopportano più.

Soleil in lacrime al GF Vip
Soleil in lacrime al GF Vip (screen Twitter)

Insomma, doveva arrivare. Quel momento in cui la casa non è più propensa a sopportare il tono sprezzante della Sorge e le sue frecciatine gratuite.
Ieri la lite in casa è scoppiata tra Soleil e Manila Nazzaro.

L’uscita infelice della ragazza nei confronti dell’ex Miss Italia è avvenuta durante la trasmissione radiofonica del Grande Fratello.
“Se vuoi stare con Manila la trovi in cucina a lavare i piatti”, ha detto la Sorge con ironia poco velata, battuta che non è passata inosservata ai vipponi.

Sono scattate subito le critiche da parte della diretta interessata Manila, ma anche della fedele amica Katia che continua a essere al fianco della bella Miss.
Non è accaduto lo stesso, invece con l’influencer italo-americana, con cui si erano accesi diversi dissapori già da un po’ di tempo. Sole ha continuato per tutta la giornata di ieri a criticare aspramente la mancanza di ironia delle due donne e, con il suo velo di vittimismo, ha iniziato a fare le valigie.

La casa si divide e Soleil non ha più sostenitori: sono tutti stanchi, Barù è diviso.

Soleil contro Manila Radio GF Vip
Soleil Sorge (screenshot Video GF Vip Instagram)

Soleil ha perciò rimesso in scena il teatrino della valigia, ma ovviamente non ha abbandonato la casa. Se da una parte c’è chi è stufo dei continui attacchi di Soleil e del suo atteggiamento spavaldo, dall’altra lei si sente completamente stanca di questa situazione.
La Sorge non trova più l’appoggio di quelle che, giusto qualche settimana fa erano sue amiche (ricordiamo che in puntata sedevano tutte e tre vicine tenendosi la mano).

LEGGI ANCHE>>> Alex Belli, addio non solo al GF Vip: l’attore ha lasciato l’Italia

Le carte in tavola sono cambiate sicuramente dopo l’ingresso di Delia Duran, quando i comportamenti di Soleil hanno iniziato a diventare quasi intollerabili. Così molti degli inquilini si sono trovati a sostenere la modella argentina nel confronto con Soleil e Alex. Soleil continua, però a cercare di fare proseliti, tenendosi buona l’amicizia di chi riesce a convincere. L’unico che al momento sembra non essere ancora convinto sulla posizione da prendere è Barù.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, pugno duro della produzione: severa punizione per i ‘vipponi’

Da una parte aveva sostenuto durante la scorsa puntata che la storia tra Sole-Alex-Delia aveva stancato tutti e che non ce la faceva più di sentir parlare di loro. Dall’altra, però, ieri con Soleil in cucina ha espresso il suo disappunto per i comportamenti di Manila, che risulta essere troppo pesante.
Durante un’intervista giocosa che Barù nel pomeriggio ha fatto ai concorrenti, il dialogo con Manila era diventato spinoso, portando il tutto in un clima poco ironico.

Impostazioni privacy