Principe Carlo, la paura più grande: riguarda il futuro trono di Inghilterra

Il Principe Carlo d’Inghilterra è colui che erediterà il trono dopo la Regina Elisabetta, svelata la sua paura.

Conosciamo tutti la storia di questa regina intramontabile, Elisabetta II, un vero mito vivente ormai. Con la sua veneranda età di 95 anni, la regina del Regno Unito è ancora in splendida forma.
Il suo sorriso smagliante e i suoi outfit dai colori incredibili hanno reso la Queen davvero un’icona che non ha perso la sua voglia di vivere neanche dopo la morte del marito, il re Filippo di Edimburgo deceduto nel 2021.

Principe Carlo d'Inghilterra la sua paura
Il Principe Carlo d’Inghilterra (Getty Images)

Ma nonostante tutto bisogna essere realisti e pensare a quando Elisabetta non ci sarà più, quando cioè a prendere il trono sarà l’amato figlio, il Principe Carlo.
Un destino incombente a cui Carlo si prepara letteralmente da una vita, dedicando il suo impegno al paese sempre al fianco dell’adorata madre.
Nonostante le vicende che riguardano la successione e l’espressa preferenza da parte del popolo britannico di altre figure come possibile erede al trono, in particolare William, Carlo è felice della sua eredità.

Pur avendo accolto, quindi il suo destino felicemente, il sentimento riguardo alla successione è velato da una grande paura. Da una biografia redatta dalla scrittrice Penny Junor è emersa una realtà preoccupante.
Carlo è pervaso dall’ansia e da una vera paura di prendere il trono di sua madre. Le preoccupazioni del Principe sono dovute certamente al fatto che si troverà a dover assumere un incarico così importante nel momento stesso in cui dovrà affrontare la morte della mamma, Elisabetta II.

 

Elisabetta II intanto non molla e continua ad essere un’icona di moda.

Regina Elisabetta Outfit Rosa le paure di Carlo
La Regina Elisabetta II (Getty Images)

Le parole che la biografa Junor pronuncia nel podcast Royal sono piene di preoccupazione: “Questo è un momento che ha temuto per tutta la vita. Nel momento in cui otterrà il miglior lavoro, il lavoro per il quale si è formato e si è preparato per tutti questi anni, avrà inevitabilmente da affrontare la morte di sua madre”.
Ed aggiunge anche che il momento della morte di Elisabetta significherà lunghe celebrazioni, perciò dice: “penso di essere sicura che il principe Carlo sia piuttosto terrorizzato dall’intera prospettiva.”

LEGGI ANCHE >>> Harry sotto attacco, il bodyguard lo avverte: “Lui lo sa”

Ma messe da parte paure e preoccupazioni, la Queen continua a colpire il mondo con la sua vitalità. Diventata ormai un “meme” vivente, il personaggio di questa regina forte e quasi “eterna”, è un vero cult per le caricature che girano sul web.
Le battute si sprecano da anni su quanto Elisabetta II sia resistente, a dispetto di tutti i possibili eredi in attesa di prendere il suo posto. Celebre anche per i suoi look appariscenti, è anche una vera icona di moda.

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan, guai con Netflix: la pesante accusa

Una regina che ha imposto la sua immagine grazie ai tailleur coloratissimi, accompagnati da incredibili cappellini variegati nel genere e nella forma. Un guardaroba che rimarrà nella storia per Elisabetta II, che nel nostro immaginario sarà sempre la simpatica nonnina coi vestiti colorati e il sorrisetto beffardo che tutti amiamo.

 

Impostazioni privacy