Andrea Delogu, giacca e nulla più: manca la biancheria

Adrea Delogu sorprende con una foto sul suo profilo Instagram: la conduttrice è bollente con questo look che lascia poco all’immaginazione. 

La conduttrice radiofonica dalla bellezza intrigante è pronta a lanciarsi in una nuova avventura: sta per partire Sanremo 2022. Un’artista a tutto tondo che in pochi anni si è costruita una carriera brillante che spazia dai programmi televisivi a quelli in radio, fino alla pubblicazione di libri.

Il suo aspetto un po’ misterioso l’ha fatta diventare un sogno per molti italiani, forse anche grazie ai capelli rosso fuoco e al sorriso sensuale, oltre che a un corpo a dir poco perfetto.

Andrea Delogu Post Instagram Copertina Rivista
Andrea Delogu (fonte: Instagram)

Di recente la conduttrice di origine sarda, che nel 2021 si è separata dal marito Francesco Montanari, si è lasciata andare ad un’intervista al giornale “F“, che le ha dedicato una bella copertina.
Parlando del giornale aveva scritto in un post sul suo profilo che “Era giusto prendersi del tempo per capire e ripartire” e aveva aggiunto: “È stato più di un anno di cambiamenti, di pause e di battute per sviare e non voler dare spiegazioni per una vita che non sapevo più come raccontare e raccontarmela“.

Descrivendo l’intervista aveva spiegato che non era stata facile per lei. E proprio da queste parole era facile dedurre che la Delogu non veniva fuori da un periodo leggero. Ma adesso però la vediamo di nuovo con il suo sorriso splendido ed esplosivo, proprio come la foto che la ritraeva in copertina.

La Delogu delizia i fan con uno scatto mozzafiato, senza intimo in bianco è un’incanto.

Andrea Delogu post Instagram Sanremo
La conduttrice Andrea Delogu (fonte: Instagram)

Proprio con la foto che faceva da copertina alla rivista “F“, Andrea Delogu fa esplodere il web deliziandoci oggi in un post Instagram.
La conduttrice è carichissima e pronta a partire con una nuova avventura, lasciandosi alle spalle quanto di triste aveva accumulato nella sua vita lo scorso anno. La sua carriera professionale continua con Sanremo 2022, dove la Delogu è già pronta in posizione per seguire il programma via radio.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu, scollatura vertiginosa: décolleté da paura

Nella didascalia di oggi scrive: “Dopo la settimana di Sanremo si parte con Tonica su Rai2 il 15 e il 24 con il Contrappasso in libreria. Panico? MA CERTO BABEEEEE!
Un po’ di agitazione ci sta tutta, visto che tante belle opportunità si affacciano sulla strada di Andrea e di sicuro i suoi fan sono pronti a sostenerla in tutte le sue avventure professionali.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce in bianco e nero lascia senza fiato: l’occhio dei fan cade lì

Nel frattempo però ci gustiamo un po’ della sua bellezza bollente: lo scatto è da lasciar senza parole. Con indosso soltanto una giacca bianco panna, vediamo le gambe nude e il decolleté della fantastica Andrea Delogu. La sua pelle bianca risalta a contrasto con il fuoco dei capelli sempre più rossi e del rossetto abbinato. Una donna piena di passione e che ha tanto da dire, quella che vediamo in questa foto. E siamo certi che ancora ne dobbiamo vedere delle belle.

Impostazioni privacy