Andrea Delogu, scollatura vertiginosa: décolleté da paura

Andrea Delogu lascia tutti a bocca aperta: la scollatura della conduttrice radiofonica è vertiginosa, l’occhio cade proprio lì in mezzo, che visione super

Andrea Delogu è una delle donne più belle della televisione; sguardo intrigante, un fisico perfetto ed un corpo che molti fan sognano anche la notte. E, come se non bastasse, la bella conduttrice ha anche un’eleganza sopraffina, che conquista tutto e tutti.

Andrea Delogu sorride
La conduttrice radiofonica Andrea Delogu (Instagram)

In tv la ricordiamo nel 2020 per aver condotto “La vita in diretta estate” ma la Delogu è davvero duttile. In radio è protagonista assoluta, ma la donna è anche attrice e scrittrice, proprio a non voler farsi mancare nulla. E, suo malgrado, è pure finita sulle prime pagine delle riviste di gossip per la fine del suo matrimonio con Francesco Montanari.

Una unione terminata lo scorso anno, tra la sorpresa e l’incredulità dei fan che vedevano nei due una coppia perfetta. E le motivazioni della separazione le ha date proprio la Delogu in una recentissima intervista rilasciata al settimanale “F”. Semplicemente è finito l’amore tra i due; sette anni insieme, quattro di matrimonio ed un figlio che non è mai arrivato fino a prendere consapevolezza del “tutto finito”.

Andrea Delogu, il divorzio dal marito ed una nuova vita

Andrea Delogu primo piano
La conduttrice radiofonica Andrea Delogu (Instagram)

La Delogu è ora single, al contrario del suo ex che si è già “consolato” tra le braccia di Federica Sorino, una sorta di attrice con cui fa coppia fissa tanto da lasciarsi fotografare insieme. E la conduttrice radiofonica ha voltato pagina, gettandosi sul lavoro e sui suoi nuovi progetti.

E su Instagram peraltro la sua popolarità è sempre più in costante ascesa; poco meno di mezzo milione di follower per la bella Delogu che ha dato il via ad una vera e propria rubrica, ormai da diverse settimane. “Una parola al dì”, in cui di fatto pubblica una parola scovata dal dizionario e ne dà il significato nella didascalia.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega, abito inguinale e décolleté in vista: si vede tutto

La conduttrice, però, si mostra anche nella sua bellezza e sensualità, roba da far girare la testa a tutti. Nell’ultima immagine, pubblicata infatti, ha davvero creato il panico. Bella com’è, ha scelto un filtro in bianco e nero per mostrarsi in versione “femme fatale“.

Potrebbe interessarti anche >>> Annalisa, sguardo misterioso e calice in vista: “Finalmente è…”

Un vestito nero, lungo, elegante e molto scollato a mettere in mostra il décolleté che ha lasciato proprio tutti a bocca aperta. Un vero e proprio show per la donna che ha incantato proprio tutti. I capelli, lunghi e sciolti fino alle spalle da contorno al suo viso perfetto, per uno splendore davvero totale.

Impostazioni privacy