Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme: il video scatena i fan

Beccati un’altra volta insieme, Belen Rodriguez e Stefano de Martino se la spassano ad una festa: c’è complicità.

Un nuovo tassello si aggiunge alla soap che sta facendo impazzire letteralmente i fan, perché pare proprio che il sogno di un amore che ritorna sia reale.
Da un po’ di tempo a questa parte che le vicende che vedono protagonisti la showgirl argentina Belen e l’ex marito Stefano De Martino riempiono di nuovo le pagine delle riviste di gossip.

Belen Rodriguez canta al karaoke con de Martino (1)
Belen Rodriguez (fonte: Instagram)

I due da tempo hanno sicuramente ritrovato una complicità, non collegata al fatto di essere soltanto dei genitori. Il piccolo Santiago, nato dall’amore dei due bellissimi della Tv, è sempre stato un bambino molto sereno. I due infatti, pur avendo scelto di separare le proprie vite e andando avanti con altri compagni, hanno mantenuto un ottimo rapporto, principalmente per lui.

Ma adesso sembra proprio che non si parli più di un rapporto tra “genitori”: Belen e Stefano si sono incontrati spesso ultimamente, tra passeggiate di notte fonda e presenze inaspettate in aeroporto. Che i due si stiano davvero frequenando sembra ormai evidente. Proprio ieri hanno partecipato insieme al compleanno di Patrizia Griffini, “La Pettinose”, grande amica intima di Belen, in un ristorante milanese.
La scena compare nelle storie Instagram del cantante Andrea Vivona, che pubblica un video in cui i due si scatenano in un karaoke mozzafiato, cantando e ballando insieme.

 

Canzoni, balli e sorrisi ammiccanti: Belen e Stefano inseparabili dopo l’aeroporto.

Stefano de Martino canta al Karaoke con Belen
Stefano de Martino (fonte: Instagram)

Diciamoci la verità, sogniamo tutti di vedere la coppia tornare insieme, perché sono bellissimi e perché la complicità tra loro si taglia a fette. Proprio quello che è successo ieri al party esclusivo a cui erano invitati: Belen e Stefano si scatenano in un karaoke improvvisato cantando “Tu vuò fà l’americano“.
Nel video si vedono benissimo i due che duettano uno di fronte all’altro, scambiandosi sguardi d’intesa e ballando al ritmo della musica.  (CLICCA QUI PER VEDERE IL LORO DUETTO)

Tra sorrisi e divertimento i due sono molto complici e non c’è dubbio. Sembra proprio che ormai la frequentazione al di fuori delle mura domestiche sia a dir poco frequente. I due erano stati paparazzati già un po’ di tempo fa insieme, a partire da quando Belen era rientrata dalle vacanze natalizie. La showgirl era partita per l’Uruguay proprio insieme all’amica Patrizia, ma al ritorno aveva trovato Stefano de Martino ad attenderla.
Con gesto molto galante le aveva portato la valigia e l’aveva accompagnata in macchina. Ad alimentare i sospetti si era aggiunto il fotografo Andrea Franco Alajmo, che aveva rivelato in una trasmissione tv la frequentazione dei due.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez fotografata con lui: ha un nuovo compagno, chi è

Da quel momento i paparazzi sono sempre addosso a Belen e Stefano che, poco dopo, erano stati ritratti insieme in una passeggiata notturna nei pressi della casa di lui, una scena a dir poco “romantica”. Che delle belle novità siano in vista per questa coppia di amatissimi vip a ridosso di San Valentino? Lo scopriremo presto.

 

Impostazioni privacy