Il cantante mascherato, colpaccio in giuria: ci sarà anche Arisa

Milli Carlucci annuncia il nuovo giurato del Cantante Mascherato: sarà Arisa a completare il cast del talent show targato Rai Uno. 

Grande attesa per la terza edizione del Cantante Mascherato che andrà in onda subito dopo il Festival di Sanremo. Alla guida ci sarà l’immancabile Milli Carlucci che nello studio di Francesca Fialdini ha annunciato il nome del quarto giudice. Sarà Arisa a sedere tra la giuria del talent accompagnata da Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo. Dopo l’addio di Patty Pravo il pubblico era in attesa di scoprire il nome del quarto giudice che la Carlucci ha ripescato dopo il trionfo a Ballando con le Stelle in compagnia del maestro Vito Coppola.

Arisa cantante mascherato
La cantante Arisa (getty images)

In realtà per Arisa si tratta di un ritorno all’interno del programma considerando che ha partecipato alla prima edizione mascherata da barboncino. Quell’anno a trionfare fu Teo Mammuccari che conquistò tutti con le sue performance. Rosalba proverà a smascherare i concorrenti con l’aiuto degli indizi e l’immancabile fiuto di Insinna che si è dimostrato un vero e proprio genio dell’investigazione. L’attesa è alle stelle per lo show che comincerà l’11 febbraio ma scopriamo le novità svelate dalla conduttrice.

Milli Carlucci: “Quest’anno grande novità”

Milli Carlucci il cantante mascherato
Milli Carlucci (getty images)

Dopo il successo delle scorse edizioni il cantante mascherato ritorna in prima serata con tanto di giuria e maschere tutte da scoprire. Milli in occasione del programma domenicale “Da noi a ruota libera” ha svelato alcuni dettagli importanti che innoveranno un po’ il format originale del programma.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, un protagonista è guarito dal Covid: sarà sul palco dell’ Ariston

Per cominciare i vip nascosti sotto la maschera non rischieranno di svenire a causa del caldo, infatti i costumi saranno molto più leggeri e sopportabili. Ricordiamo l’episodio spiacevole dello scorso anno con protagonisti i Ricchi e Poveri che chiesero di essere liberati. Le maschere protagoniste saranno: Volpe, lumaca, gallina, pinguino, cavalluccio marino, camaleonte, pesce rosso, sole e luna, medusa, pastore maremmano e drago.

LEGGI ANCHE>>>Arisa cambia di nuovo look, ora i capelli sono rosa: “Dont’ call me Rosy”

La grande novità svelata da Milli è che al contrario degli anni scorsi le maschere potranno parlare con il pubblico e la giuria in diretta senza dover proporre registrazioni. Ci sarà un microfono in grado di modificare la voce ma l’accento e il tono potrebbero essere decisivi per indovinare chi si nasconde sotto i costumi estrosi dello show.

Impostazioni privacy