Michelle Hunziker svela il suo segreto di bellezza in accappatoio: ironia unica -VIDEO

In un breve video, condiviso su Instagram, Michelle Hunziker ha scherzato con i fan sui suoi segreti per la bellezza: “Il mio tip di oggi!”

Michelle Hunziker anche in versione tiktoker. La showgirl, sempre molto attiva sui social, non rinuncia mai a un po’ di sana ironia, che di fatto ha sempre caratterizzato il suo personaggio. L’ex conduttrice di Striscia la Notizia infatti si è sempre distinta per la sua ironia fuori dal comune, e anche sui social alterna post da vera influencer a contenuti prettamente goliardici. Stamattina, in un format quasi da parodia di uno spot di prodotti di bellezza, la showgirl ha scherzato con i fan in un breve video, dove si è mostrata in accappatoio e ha svelato addirittura il segreto della sua bellezza.

Michelle Hunziker
La showgirl Michelle Hunziker (Instagram)

Con tanto di asciugamano in testa dunque, ma perfetta nel trucco, Michelle con tanto di musica soft in sottofondo ha esclamato: “Qual’è il segreto della mia bellezza?“. La parodia dello spot di cosmetici, si interrompe con la gag finale: “Mettermi un minestrone surgelato in faccia, così si sgonfia“. In didascalia ha poi scritto: “Buongiorno, volevo condividere con voi un tip di bellezza!“.

Michelle Hunziker, dalle arti marziali alla crema viso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Da comica a influencer. Michelle, nella mattinata di oggi, ha condiviso una serie di contenuti diversi per i suoi fan su Instagram. Prima la donna si è mostrata durante una lezione di arti marziali, insieme alla sua maestra, non nascondendo di aver faticato parecchio, in didascalia. Successivamente, dopo una serie di dolci video in compagnia della figlioletta, si è calata perfettamente nei panni dell’influencer. Via il kimono, telecamera fissa sul volto e sponsorizzazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Michelle Hunziker, guerra tra ex: ”Stia al suo posto’

La conduttrice ha dunque fatto da testimonial a una crema, viso e corpo, poi nella home – come detto – è intervenuta con un simpatico video. Sicuramente nei panni della comica, la Hunziker si trova perfettamente a suo agio. Del resto la sua notorietà l’ha portata a registrare un gran numero di seguaci sui social, assolutamente ben sfruttati anche per motivi lavorativi. Sono ben 5,1 milioni i follower su Instagram, numeri da diva, e da influencer professionista, per una delle donne dello spettacolo più amate del nostro paese.

Impostazioni privacy