Netflix, l’annuncio: nuova stagione della serie tv che ha stregato tutti

In arrivo la seconda stagione della serie Netflix boom di ascolti nel 2022. Ritorna la coppia più amate di sempre in un format tutto nuovo. 

Il 2022 è cominciato con la serie record che per ben tre settimane è rimasta in cima alla classifica Top 1o di Netflix Italia. Stiamo parlando di “Incastrati” ennesimo capolavoro di una delle coppie più divertenti della comicità italiana: Ficarra e Picone. Recentemente i due hanno dichiarato di essersi dedicati a 360° al nuovo esperimento, è la prima volta infatti che la coppia di comici scrive una serie tv e pare che Netflix abbia accettato la sfida a lungo termine dopo il successo della prima stagione.

Netflix Incastrati
Logo Netflix (getty images)

Salvo Ficarra e Valentino Picone torneranno nel ruolo di scrittori, registi e attori. La serie affronta il tema della mafia ma da una prospettiva tragi-comica del tutto nuova. A giudicare dal finale inaspettato i fan erano in attesa dell’annuncio della seconda stagione. Resta infatti ancora irrisolto il mistero: chi ha incastrato Salvo e Valentino? Probabilmente lo scopriremo presto. Il cast resterà invariato e le riprese dovrebbero cominciar tra non molto tempo. La serie è stata apprezzata moltissimo anche dalla critica e i due comici non si sono affatto pentiti di aver abbandonato il bancone di Striscia per dedicarsi a un progetto tutto nuovo che a quanto pare riserverà grandi sorprese.

Ficarra e Picone a Sanremo: vero o falso?

Ficarra e Picone Incastrati
Ficarra e Picone (getty images)

Dopo il lancio della serie evento “Incastrati” i comici sono finiti sotto i riflettori di tutti e visto l’imminente inizio del Festival di Sanremo i fan hanno gridato sin da subito a una possibile partecipazione dei due. Finalmente dopo giorni di mistero e silenzio Ficarra e Picone hanno risposto alla fatidica domanda in occasione di un’intervista rilasciata a TV Talk su Rai 3. 

LEGGI ANCHE>>>Harry e Meghan, guai con Netflix: la pesante accusa

Con fare divertito Picone ha risposto “A Sanremo 2022 non ci saremo” aggiungendo di non essere stati contattati da Amadeus. La loro partecipazione era stata data quasi per certa da moltissime testate giornalistiche considerando il grande successo della serie a gennaio e l’annuncio di una seconda stagione.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, chi è Matteo Romano: da TikTok al palco dell’Ariston

I due cominci hanno quindi confermato che non ci saranno sul palco dell’Ariston anche se sui social in molti hanno commentato la notizia con disappunto. Durante l’intervista infatti tutti hanno notato lo scetticismo del conduttore in studio e dei suoi analisti alla risposta dei due registi decisamente molto vaga. Qualcuno ipotizza nell‘effetto sorpresa che a quanto pare Amadeus adora regalare ai telespettatori.

Impostazioni privacy