Claudia Ruggeri, il vestito si apre davanti: in bella mostra le gambe

Claudia Ruggeri si mette in posa e il vestito si apre fin lì, le sue gambe stupende in bella vista fanno girare la testa a tutti, è bella da paura

Con la sua incantevole bellezza Claudia Ruggeri sta lasciando come al solito i suoi tantissimi e affezionati follower senza fiato. Il post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre in forma smagliante e più bella che mai, i fan la adorano e non perdono occasione per riempirla di apprezzamenti.

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Ai suoi tantissimi follower la bellissima showgirl ha regalato una visione pazzesca, in posa sorride e conquista tutti. Il colorato vestito che indossa si apre davanti, lo spacco arriva fin lì e rischia di mostrare fin troppo. Le sue gambe in bella mostra sono stupende, più sensuale che mai sta mandando il web totalmente in delirio.

Claudia Ruggeri basta mostrarsi per far girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, i suoi seguaci non fanno altro che riempirla di complimenti e like, è davvero magnifica.

Claudia Ruggeri in posa fa sognare, che gambe pazzesche!

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Claudia Ruggeri sta conquistando piacevolmente l’attenzione dei suoi follower con uno scatto che la ritrae splendida e mette in evidenza il suo corpo statuario.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, gambe in vista e scollatura da sogno: web in tilt

Continuamente la straordinaria Miss di Avanti un altro fa impazzire tutti, non solo in televisione ma anche sui social. Sul suo profilo Instagram è sempre più amata e apprezzata, ad oggi conta infatti 1,2milioni di follower, questi non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa e seducente.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri mostra le gambe e non solo: la rivelazione ai fan

I suoi post fanno perdere ogni volta la testa a tutti, specie quando si mostra in versione provocante e seducente. Scatti e pose super hot che oltre alla sua incantevole bellezza esaltano anche le sue curve da sogno. Nel post pubblicato stamattina si mette in posa e l’abito che indossa si apre fin lì, un piccante dettaglio che sta infuocando il web. Dal vestito fuoriescono le sue favolose gambe. Con il suo sguardo ammaliante e la sua incredibile bellezza Claudia Ruggeri sta ipnotizzando tutti, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy