Dayane Mello, che sensualità: la scollatura mette in risalto il décolleté

Una divina Dayane Mello posa sul letto in intimo rosso col decolleté in primo piano: questa mattina la visione che regala è spettacolare. 

Una modella dalla bellezza così perfetta che sembra quasi una dea, un viso accattivante ed un corpo perfetto. Dayane Mello è una bomba pronta a esplodere.
L’ex concorrente del GF Vip nella scorsa edizione condotta da Alfonso Signorini era stata una protagonista assoluta. La Mello si è messa in gioco totalmente nel reality, mostrando anche le sue fragilità e debolezze.

Dayane Mello Instagram Outfit Moda
Dayane Mello (fonte: Instagram)

Nonostante un caratterino niente male, si è guadagnata l’affetto dei telespettatori che poi hanno incoronato vincitore Tommaso Zorzi in quella edizione. Proprio al GF Vip è comparsa anche in questa edizione la bella Dayane, che è entrata nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa all’amica Soleil.
Legatissima alla protagonista del triangolo amoroso che tiene banco quest’anno al Grande Fratello, Dayane ha con la Sorge un’amicizia speciale. Spesso infatti, come successo prima della puntata di ieri, la Mello pubblica delle storie a sostegno dell’amica, invitando il pubblico a votarla come preferita.

Una ragazza che nonostante il suo aspetto appariscente sembra anche molto riflessiva, forse perché la vita le ha insegnato ad affrontare le difficoltà. Dayane ha sicuramente un lato molto dolce che spesso non viene fuori a causa della sua immagine forte e spregiudicata.
Su Instagram qualche giorno fa posava con un mano una “borboleta“, una piccola farfalla, con l’aria spensierata di una bambina.

Pose bollenti e bustier rosso: la combinazione per il mese dell’amore è perfetta

Dayane Mello Instagram Intimo rosso Victoria's Secret
Dayane Mello (screenshot Instagram)

Di tutt’altro tono gli scatti che la Mello ha pubblicato poco fa sul suo profilo: questa mattina il risveglio è bollente.
Un intimo rosso che lascia fuoriuscire gran parte del decolleté e un elegante letto. Bastano questi due elementi per capire che le foto esplodono di calore.
LOVE DAY ” scrive la modella nella didascalia, con un piccolo cuoricino. Un giorno d’amore, forse in riferimento al fatto che oggi è l’1 Febbraio, mese di San Valentino. (CLICCA QUI PER VEDERE GLI ALTRI SCATTI)

Per l’occasione indossa un sensualissimo bustier rosso di Victoria’s Secret con bretelline in strass. I lunghissimi capelli castani le ricadono morbidi lungo i lati del letto in delle pose che lasciano poco all’immaginazione. Non è la prima volta che la modella si dedica a photoshoot di intimo, che col fisico che si ritrova le dona sempre tantissimo.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis in lingerie lancia un messaggio: “Tra le tue mani”

Un’invito all’amore da parte di Dayane, che forse vuole invogliare anche tutte le donne a sentirsi sempre femminili e a tirare fuori il fascino che hanno dentro. Lei infatti, è una mamma, una donna e una professionista che non rinuncia mai ad essere meravigliosamente perfetta. Che questo Febbraio ci riservi delle altre sorprese per scaldare il cuore?

Impostazioni privacy