Elisa De Panicis in lingerie lancia un messaggio: “Tra le tue mani”

Elisa De Panicis si lascia ammirare ed è davvero pazzesca con addosso solo sensuale lingerie, l’occhio dei suoi tantissimi fan cade soprattutto lì

Ha lasciato ancora una volta i suoi tantissimi e affezionati fan a bocca aperta con la sua infinita sensualità e la sua bellezza da urlo, Elisa De Panicis è un vero spettacolo. La foto postata nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha infuocato il web, i suoi fan la adorano.

Elisa De Panicis seducente
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Nello scatto postato ieri sera su Instagram la splendida influencer è seduta su un baule di legno, incrocia le sue favolose gambe e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero seducente e ammaliante che ha mandato il web totalmente in delirio.

Elisa De Panicis indossa solamente una seducente lingerie che mette in risalto il suo corpo stupendo. L’occhio dei fan è caduto soprattutto lì, sul suo décolleté da urlo, il reggiseno fa fatica a contenerlo. Più sensuale e meravigliosa che mai ha fatto perdere la testa praticamente a tutti, è bella da impazzire.

Elisa De Panicis in lingerie fa sognare, che corpo stupendo!

Elisa De Panicis posa sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Con una posa davvero sensuale e un look pazzesco Elisa De Panicis ha mandato il web totalmente in delirio. In lingerie è più seducente e provocante che mai, le sue curve stupende in bella mostra hanno fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisa De Panicis bollente: micro costume, si vede tutto lì

Nella didascalia del post l’incantevole influencer ha lanciato un provocante messaggio chiedendo di dirle che la pensa nel suo domani e nella sua mente, in un istante che per lui non è importante e tra le sue mani. Per i fan resistere di fronte alla sua meravigliosa bellezza e alla sua sensualità da vendere è proprio impossibile, non perdono infatti occasione per riempirla di like e apprezzamenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisa De Panicis, maglia trasparente e curve in vista: lingerie assente

Elisa De Panicis è stupenda e fa sognare continuamente i suoi affezionati fan. Ieri sera ha steso tutti in lingerie, seduta sul baule mostra un corpo pazzesco. Anche il suo seducente e ammaliante sguardo ha fatto girare la testa ai suoi seguaci, più bella e sensuale che mai ha infuocato il web.

Impostazioni privacy