Sanremo 2022, Ana Mena incanta il red carpet: “Non vedo l’ora”

Ana Mena, ansia da Sanremo: “Non vedo l’ora. Sto tremando!”. Ma il debutto sul green carpet è da urlo. 

Manca poco ormai all’attesissimo inizio della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Tutto pronto per le performance dei big in gara, che nelle serate di oggi e domani introdurranno al pubblico i loro brani.

ana mena 01022022 (1)
Ana Mena (Screenshot Instagram)

Si è già tenuto il “green carpet” della manifestazione, dove i protagonisti del Festival hanno sfilato per i fotografi dando un sentore dei look che sfoggeranno sul palco dell’Ariston. Tra questi anche la bellissima Ana Mena.

Dopo le polemiche della vigilia (in molti hanno discusso la sua partecipazione) la venticinquenne cantante spagnola è pronta ad esibirsi con la sua “Duecentomila Ore“. Ana Mena è tra i big che si esibiranno nel corso della prima serata, e tornerà poi a calcare il palco dell’Ariston nella serata di giovedì. Secondo la scaletta di ordine di ingresso degli artisti resa nota alla vigilia sarà la nona artista ad esibirsi questa sera.

Ana Mena, green carpet da urlo e l’emozione di Sanremo: “Sto tremando!”

ana mena 01022022 (1)
Ana Mena (Screenshot Instagram)

Ieri intanto la cantante ha dato un assaggio di ciò che ci si può aspettare dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo. La fidanzata del calciatore Brahim Diaz, numero 10 del Milan, ieri ha colpito tutto con il suo outfit sul green carpet. Giacca nera luminosa, gambe in vista per un look audace che è stato molto apprezzato dai fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sanremo 2022, l’ordine di uscita della prima serata: quanti ospiti speciali

“Manca pochissimo. Abbiamo appena il fatto red carpet qui a Sanremo (ho preso tanto freddo). Non vedo l’ora di salire sul palco del Ariston ” ha scritto sulla sua pagina Instagram “sono super emozionata”. Ad Ana non mancherà di certo il supporto della sua Spagna. Nella sezione commenti si legge tanto supporto dal paese iberico, con molti che si sintonizzeranno sulle frequenze italiane per fare il tifo per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ana Mena pazzesca: canestro da fuoriclasse – FOTO

Nonostante gli incoraggiamenti del pubblico, Ana sembra sentire particolarmente l’importanza del debutto sanremese. “Sto tremando come un budino…si dice così in italiano?” ha scritto simpaticamente. “Sarai bravissima, vedrai”. “Farà il tifo per te” la incoraggiano. La cantante ha poi ricordato che il brano che porterà in gara, “Duecentomila ore” sarà disponibile questa sera su tutte le piattaforma. Il regolamento di Sanremo prevede infatti che i brani restino inediti sino alla prima esibizione del festival, dopo di ché potrà iniziare per gli artisti la gara altrettanto ambita: quella sul mercato discografico.

 

Impostazioni privacy