Sanremo 2022, Emma Marrone rivela alcuni pezzi della sua canzone

Emma Marrone incanta i fan l’anteprima del brano in gara al Festival di Sanremo 2022. La cantante non vede l’ora di esibirsi all’Ariston.

“Ogni volta è così” questo è il titolo del brano che Emma Marrone porterà sul palco dell’Ariston. Amadeus non avrebbe mai potuto lasciarsi scappare l’ex vincitrice di Amici che ormai da più di dieci anni è in testa alle classifiche musicali italiane. Emma è circondata da una community di tutto rispetto che la sostiene e spesso la difende dagli attacchi di innumerevoli haters che assediano il suo profilo.

Emma Marrone Sanremo 2022
Dal videoclip di “Ogni volta è così” (instagram)

In attesa di esibirsi a Sanremo la cantante ha pubblicato un primo assaggio del suo brano attraverso alcuni scatti davvero inediti. E’ visibile uno stile diverso, molto più caratteristico che esprime qualcosa di davvero profondo. Con tanto di pantaloni in pelle e luci soffuse l’artista proverà ad esprimere tutta se stessa attraverso la sua esibizione all’Ariston. Ricordiamo che lo scorso anno ha partecipato come ospite in un’esibizione al fianco dell’amico Achille Lauro, anche lui tra i big di quest’anno. Intanto il suo brano non è l’unica cosa che i fan attendono con ansia. Nella serata delle cover la Marrone porterà sul palco Baby One More Time insieme a Francesca Michelin, ci sarà da ballare davvero.

Emma di nuovo al cinema: “Il ritorno”

Emma Marrone Sanremo
Dal videoclip di “Ogni volta è così” (instagram)

In questi anni siamo stati abituati ad apprezzare Emma Marrone come artista e come giudice di X Factor, la sua voce è certamente tra le più belle del nostro Paese. Recentemente però la cantante ha stupito il suo pubblico e convinto anche i più scettici grazie al ruolo di attrice in ben due film sotto la benedizione di Muccino.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, i migliori piazzamenti di Massimo Ranieri: li ricordate tutti?

A Casa tutti bene e Gli anni più belli sono state le due pellicole in cui ha sfoggiato per la prima volta il suo talento da attrice, probabilmente sconosciuto anche a lei. In molti credevano che fosse stata un’esperienza sporadica e non destinata al successo ma Emma è tornata ala ribalta. L’artista ha infatti da poco comunicato che sarà la protagonista del prossimo film di Stefano Chiantini dal titolo “Il ritorno”.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, Aka7even rischia di non partecipare: il verdetto

Questo è il motivo dell’improvviso cambio look ai capelli. Il suo personaggio è Teresa, protagonista della pellicola. Una donna forte che proverà a raccontare in tutte le sue sfaccettature. L’esperienza sul set è decisamente allettante per la cantante che adesso investirà tutte le sue energie nelle esibizioni al Festival.

Impostazioni privacy