Sanremo 2022, Gianni Morandi come James Bond: il video fa impazzire i fan

A poche ore dall’inizio di Sanremo 2022 Gianni Morandi è carico: fa impazzire il suo video nel backstage, il look è incredibile.

Manca davvero pochissimo all’attesissima kermesse musicale, che questa sera parte alla grande con la prima serata. Il Festival di Sanremo è un evento che crea attorno a sé sempre un fermento eccezionale. Tra ospiti e cantanti in gara, non si fa che parlare della gara canora per giorni interi.
Un Sanremo che sarà di sicuro seguitissimo dai senior come anche dai più giovani. Tantissime presenze di cantanti giovanissimi in gara, ma ormai anche i ragazzi hanno imparato ad amare i big di altre generazioni.

Gianni Morandi si prepara a Sanremo 2022 Smoking
Il cantante Gianni Morandi (fonte: Instagram)

E’ il caso di Gianni Morandi che con i suoi cinquant’anni di carriera alle spalle, torna sul palco dell’Ariston pieno di energia portando in gara la canzone “Apri tutte le porte“. Nonostante la sua veneranda età, Gianni è diventato un vero idolo dei ragazzini, che lo seguono con grande affetto proprio per la sua innata simpatia.

Da un po’ di anni infatti, il cantante segue le sue pagine social personalmente e tra strafalcioni, gaffes e commenti improbabili sempre velati dalla sua educata e giocosa ironia si è fatto amare dal pubblico del web.
Le sue pagine Facebook e Instagram sono un vero fenomeno: i follower aspettano con ansia le sue celebri “Foto di Anna” o i video pieni di sorrisi e positività.

In pieno mood Sanremese, Gianni Morandi è pronto a scendere in campo e nel video di oggi è una vera bomba: lo vediamo elegantissimo in uno smoking versione “James Bond”. Sulle note di “Sexbomb” di Tom Jones, vediamo un Gianni che esce dalla sua camera d’albergo, sorride e ammicca da vera star aggiustandosi il papillon.
Nella didascalia leggiamo: “Già pronto e bello carico…” E ce se siamo accordi Gianni!

 

“Apri tutte le porte”, significato della canzone di Jovanotti dopo il brutto periodo

La canzone che porterà in gara Morandi sul palco di Sanremo 2022 si intitola “Apri tutte le porte” ed è il frutto di una collaborazione speciale con il grande Lorenzo Jovanotti.

Un brano che sembra creato appositamente per descrivere il carattere di Gianni e il suo spirito di vita. Si parla di un significato colmo di positività, un invito a lasciarsi alle spalle le difficoltà che il periodo della pandemia ha caricato sulle nostre spalle.
Si vocifera di una musica divertente al ritmo del twist, che ricorda al cantante un ritorno ai tempi della gioventù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Emma Marrone rivela alcuni pezzi della sua canzone

Un anno appena passato per Morandi che non è stato semplice anche a causa di un brutto incidente. Lo scorso anno è caduto nel fuoco procurandosi dei problemi che lo hanno costretto a un ricovero in ospedale di circa un mese e tante cure alla sua grande mano.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, i migliori piazzamenti di Massimo Ranieri: li ricordate tutti?

Le mani di Gianni sono da sempre un particolare divertente proprio per la sua grandezza fuori dal comune e proprio quella mano ancora non è guarita completamente. Probabilmente sarà costretto ad esibirsi con un tutor.
Ma Morandi non si perde di certo d’animo ed è pronto a calcare il palcoscenico dell’Ariston ed affrontare tutte le avventure che lo aspettano con un sorriso e tanto stile…come un perfetto James Bond. Vai Gianni!

Impostazioni privacy